Alfonso Signorini, la malattia ha cambiato la sua vita | Il segno indelebile che porta lo prova

Alfonso Signorini è pronto per ricominciare con il nuovo GFVIP, ma ha un problema di tipo fisico che gli ha lasciato davvero il segno.

Mentre inizia a preparare la nuova stagione del GfVip, circolano parecchi rumors legati sia al programma di Canale 5, sia alla vita privata del conduttore. Secondo alcune voci, infatti, Signorini, dopo 20 anni, si sarebbe lasciato con il suo compagno e avrebbe un nuovo amore dopo una fase in cui ha sofferto molto.

Alfonso Signorini-fonte web

La crisi prima della malattia

Massimo riserbo sull’identità del nuovo compagno, ma pare che faccia parte del mondo dello spettacolo. Come si sa, nella vita ci sono momenti belli e brutti, e lui questo lo sa molto bene dato che ha raccontato le storie di tantissime persone. Ha vissuto un momento assai duro della sua esistenza quando ha perso la madre, il che lo ha mandato in forte crisi.

In quel periodo, ha potuto contare sul supporto di Berlusconi e il conduttore stesso, ha raccontato che gli resterà sempre grato per il sostegno datogli in quella fase così complicata della sua vita.

Di che cosa ha sofferto Alfonso Signorini: perché ha una cicatrice in testa

Alfonso Signorini, nonostante si mostri sempre gioioso e contento, non è al massimo della sua condizione. È infatti molto stressato e la questione lavorativa è solo una delle ragioni che stanno alla basse di questa sua condizione. Signorini deve fare i conti con l’ansia di essere sempre con le antenne ben dritte e sul pezzo, nonché mettere a punto un programma tv seguito da milioni di persone, il che di certo non è un gioco da ragazzi e presuppone un grande lavoro in termini di tempo e sforzo.

Di certo, la cosa costituisce motivo di stress ma ad aggiungersi a tutto questo c’è anche una patologia che di certo non è da sottovalutare. Stiamo parlando della leucemia mieloide, che ha colpito il giornalista e conduttore tv alcuni anni fa. Signorini ha scoperto di averla quando si trovava nel suo studio, impegnatissimo con il lavoro e si sentì male.

Dato che non stava bene, decise di sottoporsi a una serie di controlli in ospedale e la diagnosi fu spiacevole: leucemia mieloide, per l’appunto. Fu tenuto in osservazione continua e sottoposto ad accertamenti frequenti. Quella brutta esperienza gli ha lasciato una cicatrice in testa, perché il conduttore si è dovuto operare per sconfiggere la malattia.

Alfonso Signorini-web source

Ora sta bene e prosegue nel suo lavoro con grande professionalità, come d’altronde ha sempre fatto, ma questo momento così doloroso ha cambiato la sua vita.

Impostazioni privacy