Chiara Ferragni, il pranzo è servito, ma…è nuda | L’ultima provocazione dell’influencer fa discutere il web

Chiara Ferragni non è nuova alle provocazioni, ma questa volta ha osato un po’ troppo. Lo scatto completamente nuda fa discutere.

È diventata ormai da tempo paladina delle battaglie sociali. Chiara si è spesa, insieme a suo marito Fedez, per portare avanti cause che le stanno molto a cuore. Uno tra i suoi più importanti obiettivi è quello riguardante l’emancipazione totale della donna. La sua libertà deve essere completa e, molto spesso, Chiara ha messo la faccia su situazioni che sono andate ad interessare anche la politica.

Chiara Ferragni (fonte web)
Chiara Ferragni (fonte web)

Le sue continue battaglie per cause sociali

Si è battuta per i diritti delle donne sull’aborto e sulla libertà di potersi mostrare come si vuole in pubblico senza per questo diventare bersagli continui del web. Ecco perché, molto spesso, anche durante questi ultimi mesi, l’abbiamo vista con outfit più che succinti. Questo è stato il suo modo per dimostrare che ognuno può indossare qualsiasi abito senza doversi, per questo, sentire sbagliato.

Molto spesso Chiara ha subito attacchi da parte di haters che la accusavano di non ricoprire il giusto ruolo di mamma. Le dicono frequentemente che una donna, che ha messo al mondo dei figli, non dovrebbe uscire in pubblico con outfit estremi, ma lei no. Non ci sta! E con l’ultima provocazione ha voluto sfidare tutti.

Si tratta di una serie di foto scattate in occasione della Milano fashion Week. Gli abiti che indossa sono tutti di stilisti famosissimi che parteciperanno alla settimana di moda più importante dell’anno. Tra i vari outfit che propone ce n’è uno che non può assolutamente passare inosservato.

Il pranzo più sexy che si possa immaginare

Chiara indossa dei pantaloni in latex viola. Posa in cucina con in mano dei sandwich pronti per il pranzo, ma c’è un particolare che non sfugge a nessuno. La Ferragni si è dimenticata, di indossare la maglia. E’ completamente nuda e i capezzoli sono coperti esclusivamente dalla lunga chioma bionda.

Chiara Ferragni (Instagram)
Chiara Ferragni (Instagram)

Ovviamente il post, oltre a numerosi commenti di apprezzamento, ha ricevuto altrettante critiche. Ormai è un’abitudine scagliarsi contro i personaggi famosi nascondendosi dietro allo schermo e alla tastiera del PC.

C’è chi le dice che gli abiti non le donano assolutamente e chi addirittura la accusa di avere qualche problema a causa del continuo bisogno di farsi vedere nuda. La verità è che Chiara, in ogni sua uscita, fa discutere e parlare di sé, ma è anche questa la sua forza che l’ha portata a diventare quello che oggi. Una donna, una mamma, una moglie dal successo straordinario, ma soprattutto un nome importantissimo dell’imprenditoria mondiale.

Impostazioni privacy