Sonia Bruganelli, sapete cosa faceva prima di diventare famosa? Non crederete ai vostri occhi

La moglie di Paolo Bonolis, attualmente opinionista per il Grande Fratello Vip, in passato ha dato sfogo a un’altra sua grande passione lavorativa. Scopriamo insieme quale

Sonia Bruganelli, moglie del noto conduttore Paolo Bonolis, è un’imprenditrice e anche opinionista del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. In passato ha avuto modo di dare libero sfogo a un’altra sua passione lavorativa, ecco quale.

sonia bruganelli-fonte web

Sonia Bruganelli: il ritorno al GfVip 7

Sonia Bruganelli è tornata in prima serata come opinionista al Grande Fratello Vip, programma condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. Chiaramente, non è passato inosservato il fatto che non abbiano riconfermato Adriana Volpe, ex protagonista del Gf e opinionista lo scorso anno proprio con Sonia Bruganelli. Al posto di Adriana Volpe, il conduttore è affiancato da Orietta Berti e Sonia.

Durante la prima puntata del reality più famoso d’Italia, ci sono stati diversi momenti tesi, così come sui social, qualcuno ha fatto caso all’affilata antipatia tra Sonia e Adriana Volpe. Tuttavia, Bruganelli è concentrata sui vip che sono attualmente in casa.

Sonia Bruganelli: cosa faceva in passato

La prima puntata del GfVip7 è stata molto turbolenta, caratterizzata da alcuni attacchi online nei confronti di Orietta Berti perché avrebbe asserito di aver detto sì al ruolo di opinionista del reality di Canale 5 per una questione di soldi. Tuttavia, Orietta ci ha subito tenuto a chiarire le cose, spiegando di aver letto determinate cose in merito al fatto che avrebbe accettato di fare l’opinionista solo per denaro, cose che l’hanno ferita. «Mi è dispiaciuto molto, non mi è piaciuto si sia scritto che ho accettato solo per soldi. Ho accettato perché alla mia età come avrei potuto rifiutare una proposta del genere?».

La stessa Sonia Bruganelli ha dovuto affrontare in studio un’altra questione. Bruganelli, rientrata come opinionista del GfVip, ha subito salutato Adriana Volpe con Signorini, forse per mettere a tacere eventuali polemiche. Volpe però non avrebbe ricambiato il saluto, focalizzando la sua attenzione soprattutto sui nuovi vipponi nella casa, e facendo loro l’augurio di una buona permanenza in loco.

Sonia Bruganelli (foto web)
Sonia Bruganelli (foto web)

Spesso è facile associare Sonia Bruganelli a Paolo Bonolis in quanto moglie del noto conduttore, ma forse non tutti sono a conoscenza del fatto che Sonia, in passato, lavorava come modella, poiché grande appassionata di moda. Ha infatti debuttato come modella, nel panorama fotoromanzi. E sempre dalla passione per la moda, ha creato una linea di abbigliamento per bambini e aperto diversi negozi a Roma.

Impostazioni privacy