Brutto incidente per Chiara Ferragni | Le condizioni di salute fanno preoccupare i followers

Chiara Ferragni, super famosa imprenditrice digitale, si è fatta male e questo potrebbe in qualche modo crearle dei problemi per i suoi prossimi spettacoli di moda.

Chiara Ferragni si è fatta male, ha avuto un piccolo incidente all’occhio. In questi giorni, l’imprenditrice si trova a Parigi per la settimana della moda e sono arrivati anche i suoi figli e il marito Fedez, per una breve vacanza a Disneyland.

Chiara Ferragni-fonte web

Gli occhiali da sole scuri

Negli ultimi post condivisi su Instagram, alcuni follower hanno fatto un caso a un particolare, ossia che l’imprenditrice digitale indossa sempre occhiali da sole scuri. La ragione, tuttavia è da ritrovare non in una questione di stila ma dal fatto che deve indossarli.

Chiara, infatti, deve coprire gli occhi anche nei posti al chiuso. I suoi follower si sono domandati la ragione e alcune ore dopo, Ferragni ha spiegato loro la ragione per cui stesse indossando sempre questi occhiali da sole scuri.

Il gioco con i suoi figli Leone e Vittoria

Chiara stessa lo ha raccontato in una storia che ha postato su Instagram e apparsa anche su Tik Tok. Ferragni, infatti, ha detto di essere da poco giunta a Disneyland e stava giocando con i suoi bambini, Leone e Vittoria.

D’un tratto, il piccolo Leo, per errore, le ha ficcato un dito nell’occhio destro. L’influencer ha poi fatto vedere ai suoi fan in che stato fosse il suo occhio e poi ha detto le seguenti parole: «Ciao guys, sono a Disneyland, ma ieri, quando sono arrivata, stavo giocando con Leo e lui saltando mi ha messo un dito nell’occhio molto forte».

Ferragni ha inoltre mostrato l’occhio tutto arrossato, tant’è che non riusciva a tenerlo bene aperto, per cui dovrà farsi vedere da un oculista. Poi chiede ai suoi fan se hanno qualche consiglio darle e infine, sottolinea, chiaramente, che suo figlio non l’ha fatto apposto a metterle il dito nell’occhio.

Le nuove scarpe lanciate da Chiara Ferragni

Nel frattempo, Chiara Ferragni lancia le sue nuove sneakers Eyefly. Si tratta di scarpe gommose e colorate firmate dal suo brand e giunte da poco in vendita, ma già molto desiderate dai giovani.

Chiara Ferragni-web source

Ci sono vari colori, dal verde menta al rosa, blu elettrico, lilla, bianco, nero, che è possibile abbinare con dei jeans cargo come ha mostrato la nota influencer, oppure creare altri outfit interessanti a piacere. Vestito corto, ad esempio, o vestito lungo elegante.

Impostazioni privacy