Giucas Casella, confessione inaspettata sui super poteri | «Così ho scoperto le mie forze speciali»

Il famoso illusionista che l’anno scorso è stato tra i protagonisti del GfVip 6, in una puntata del programma ha svelato una importante parte di sé.

Tutti abbiamo avuto di modo di conoscere un po’ meglio il personaggio di Giucas Casella al Grande Fratello Vip 6. Il noto illusionista ha fatto emergere tanti lati di sé conquistandosi ancor di più l’affetto del pubblico di cui già da anni godeva. Tra i racconti della sua vita, Casella ha fatto anche una interessante rivelazione.

Giucas Casella-web source

La rivelazione inaspettata di Giucas Casella

In una delle puntate del GfVip 6, Giucas Casella ha fatto un percorso a ritroso, nel proprio passato. E ha raccontato di come si è reso conto di avere delle doti non comuni, che poi ha messo a frutto nel corso della sua vita. Si tratta di una scoperta fatta da bambino. Giucas, infatti, ha raccontato che sua madre era sordomuta e all’epoca non era possibile fare gran che per aiutarla.

Da bambino, Casella è finito in un pozzo e gridava. Lui e la madre si trovavano in una zona di campagna e lei per ovvi motivi non poteva comunque sentirlo. Il pozzo non era molto profondo, ma comunque c’era il rischio di poter affogare, poiché l’acqua era parecchia. Ebbene, l’illusionista ha detto di essersi sgolato per molto tempo, finché qualcosa è successo.

Usando la forza del pensiero, infatti, la madre è stata condotta nel posto in cui lui era caduto, e così potuto soccorrerlo.

La scoperta dopo essere caduto nel pozzo

Ma non è finita qui, perché parlando con alcuni inquilini della Casa più spiata d’Italia, aveva anche raccontato che al mondo vi sono molte energie, che Giucas ha definito «forze speciali». E poi ha proseguito dicendo che noi siamo in possesso di tanti doni che neppure immaginiamo di avere. E li ha messi in guardia da «strane magie e carte, quelle sono altre cose fidatevi». Ha sottolineato che l’essere umano non necessita di queste cose, «abbiamo già le energie dentro». E infine si è detto contro cose come sedute spiritiche e cartomanzie.

Giucas Casella-fonte web

Tornando a quanto accaduto a Giucas dopo la caduta nel pozzo, il padre lo porta da un prete per fargli dare una benedizione e “liberarlo” dallo strano spirito da cui pensavano potesse essere posseduto. Don Sarullo li rassicura asserendo che i doni di Giucas provengono da Dio, prevedendo per lui un bellissimo futuro, come in effetti è poi avvenuto.

Impostazioni privacy