Pamela Prati, conoscete le sue sorelle? Sono una più bella dell’altra

Maria e Sebastiana sono le bellissime sorelle della nota showgirl Pamela Prati. Scopriamo insieme chi sono.

Pamela Prati è nuovamente concorrente del Grande Fratello Vip. Dopo aver abbandonato, la prima volta, la casa più spiata d’Italia, la showgirl ci riprova una seconda volta. E, proprio durante la prima puntata del reality, Pamela si è mostrata davvero determinata ad affrontare questa nuova sfida e, perché no, a vincerla.

Pamela Prati-fonte web

Lo scandalo Mark Caltagirone

In questi ultimi anni, si è parlato tantissimo della nota showgirl, in particolar modo in merito allo scandalo Mark Caltagirone. Si tratta dell’uomo che Pamela Prati avrebbe dovuto sposare, ma che in realtà, parrebbe non esistere. Sulla vicenda non si sa molto e non si comprende quali siano davvero state le dinamiche. Non è chiaro, infatti, se Pamela sia stata vittima di una truffa. Quello che è certo, però, è che Pamela voglia rimettersi in gioco e mettere a tacere, una volta per tutte, le chiacchiere sul suo passato.

Le sorelle di Pamela

Il pubblico è certamente curioso di sapere di più su Pamela e sulla sua vita privata. Chi sono le sorelle, bellissime, di Pamela? La nota showgirl è estremamente legata alle sorelle Maria e Sebastiana, con cui è cresciuta insieme, in Sardegna.

In realtà si sa molto poco su di loro, in particolar modo perché sono estranee al mondo della televisione, ma si può apprendere qualcosa in più su di loro dai post social, pubblicati dalla stessa Pamela e dalle interviste di quest’ultima.

Dalle parole di Pamela nei loro confronti, emerge affetto. Pamela, infatti, in un suo post dedicato ad una delle due sorelle dice: “Sei sempre stata al mio fianco, insieme siamo cresciute, abbiamo condiviso gioie e dolori, ci siamo sostenute in ogni momento. Ora siamo cresciute e cambiate, ma una cosa è certa: il bene che voglio rimarrà sempre lo stesso”.

Un legame, insomma, profondo quello che unirebbe le quattro sorelle. Un legame, che, allo stesso tempo, rimane privato e protetto dalle luci dei riflettori. È Pamela la celebrità della famiglia e il volto noto di casa.

Pamela Prati e sorella-web source

Pamela Prati, è una soubrette, attrice ed ex modella italiana. È divenuta nota al grande pubblico nel 1987, quando, notata da Pier Francesco Pingitore, ottiene il ruolo di primadonna in diversi spettacoli teatrali e televisivi della compagnia del “Bagaglino”.

sorella pamela prati-fonte web

Negli anni novanta è stata anche conduttrice televisiva di alcuni programmi per le reti Mediaset, come “La sai l’ultima?”, “Scherzi a parte” e “Re per una notte”. Dal 2001 è tornata a far parte del “Bagaglino”, realizzando gran parte degli spettacoli della compagnia prodotti nel primo decennio degli anni Duemila.

Impostazioni privacy