Aurora Ramazzotti aspetta un maschietto | La reazione di nonna Michelle alla notizia è incredibile

Festeggiamenti e grande gioia in casa Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle organizza un party in cui svela il sesso del bebè.

Un vero e proprio gender reveal party, ovvero una festa in cui viene rivelato il sesso del nascituro. È la più cool tra le mode, giunta a noi dai lontani States, ed è diventata molto popolare anche in Italia, in particolar modo tra i vip.

Aurora Ramazzotti-fonte web

Sarà un maschietto

Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza annunciano ai loro familiari e amici che il bebè sarà un maschietto. E la festa si colora di azzurro, a celebrare il sesso del nascituro. Incontenibile, tra tutti, è la gioia della futura nonna Michelle Hunziker e del futuro nonno Eros Ramazzotti. I due si dicono incredibilmente emozionati e Michelle dice di essere così felice, da sentire il cuore esplodere per la gioia.

Aurora pubblica un post social, con una serie di scatti della festa. La ragazza dice di non poter dire di un altro momento della sua vita così felice. La riempie di gioia vedere tutta la sua famiglia, che lei stessa definisce ironicamente “sgangherata”, riunita insieme. Allo stesso modo si dice felice di vedere i suoi fratellini giocare e sentire che ci sia complicità tra i suoi familiari e la famiglia del fidanzato Goffredo

Aurora è gioiosa nell’avere tutti insieme, al suo gender reveal party tutte le persone a lei più care, dai familiari agli amici. La definisce, nel post, una giornata perfetta e ringrazia tutti coloro che hanno contribuito a renderla tale.

La conferma dei due futuri genitori

Erano giorni che c’era nell’aria il sentore di questo annuncio. La mamma di Aurora, Michelle Hunziker, aveva dichiarato di essere così felice, da sentire che il cuore le stava esplodendo e aveva aggiunto che Aurora avrebbe rivelato il perché della sua grande gioia, quando avrebbe voluto condividerlo. A quel punto, proprio sui social, erano spuntate delle foto di braccialetti rosa e azzurri e una torta gigante con un enorme punto interrogativo. Insomma, c’erano tutti gli ingredienti per un vero e proprio gender reveal party all’americana.

Nonna Michelle (foto instagram)
Nonna Michelle (foto instagram)

La notizia della gravidanza di Aurora Ramazzotti è circolata sul web per diverso tempo, prima che fosse confermata dai diretti interessati. Aurora e Goffredo hanno pubblicato un video in cui hanno prima chiesto scusa a tutti i loro amici a cui hanno dovuto negare la notizia della gravidanza di Aurora. Ma, hanno detto i due ragazzi, non era ancora il momento di rendere pubblica la notizia.

Impostazioni privacy