Miriam Leone, l’attrice ci da un taglio | Il nuovo trend è copiatissimo

Labbra rosso fuoco e un nuovo taglio, così l’attrice ed ex-miss Miriam Leone ha inaugurato la nuova stagione, il trend è già copiatissimo.
Tra serie tv, film e pubblicità, Miriam Leone è ormai un volto onnipresente sullo schermo. La sua è una bellezza straordinaria e naturale e il web impazzisce ad ogni suo scatto
Miriam Leone e il nuovo taglio
L’attrice Miriam Leone (foto web)
La bella Miriam Leone deve il suo enorme successo alla vittoria della 69° edizione di Miss Italia, nel 2008, e da allora ha avviato una fortunata carriera come attrice. Sul web è amatissima e seguitissima, il suo ultimo post è stato infatti preso d’assalto dai numerosi fan.

Made in Sicily

Classe 1985, Miriam è una vera siciliana doc. Nata con una bellezza unica, inizia presto a lavorare come modella, ma la svolta arriva solo nel 2008 quando vince la 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia. Grazie ad una borsa di studio ottenuta con l’assegnazione della fascia di Miss Cinema inizia ad approcciarsi alla recitazione. Sin da subito diventa protagonista di film, fiction e programmi televisivi accolti positivamente dalla critica.

È del 2010 il debutto come attrice in Genitori e figli – Agitare bene prima dell’uso. Recita anche in Distretto di Polizia, I soliti idioti, Camera Cafè, Big End – Un mondo alla fine, Un passo dal cielo, 1992In arte NinoI Medici, Metti la nonna nel freezer e altri ancora.

Della sua vita privata sappiamo che è sposata con l’imprenditore Paolo Carullo. I due sono convolati a nozze lo scorso anno. Di recente hanno festeggiato il primo anniversario e Miriam sembra essere più innamorata che mai. Dopo diverse relazioni finite male l’attrice ha finalmente trovato la pace.

Nuovo taglio nuovo look

Come già detto l’ex miss è seguitissima sul web in particolare su Instagram dove vanta infatti 1 milione e mezzo di followers. L’attrice ama principalmente condividere foto, video e stories della sua quotidianità, sport e sulla vita professionale.

Oggi è una delle attrici più pagate e richieste nel mondo dello spettacolo italiano, per il suo talento sì ma anche per la sua bellezza. Quest’ultima è la protagonista del suo ultimo scatto, diventato già un trend

Miriam Leone nuovo taglio, è già trend
Miriam Leone IG POST (foto web)

Miriam ha condiviso con i fan il suo nuovo taglio di capelli, un caschetto liscio abbinato a delle labbra rosso fuoco. Il taglio è considerato già trend e molte l’hanno seguita dando un taglio alle loro lunghe chiome. I fan hanno ovviamente invaso la sezione commenti con una pioggia di complimenti. Come dargli torto?

Impostazioni privacy