Melissa Satta, mini dress trasparente e spacco illegale | Da urlo all’evento in Tv

Melissa Satta accende il pubblico di Sky con un outfit davvero da capogiro. La minigonna con spacco illegale lascia tutti senza fiato.

Melissa Satta, showgirl, modella e conduttrice televisiva italiana con cittadinanza statunitense, ha incendiato il pubblico di Sky con il suo outfit davvero da capogiro.

Melissa Satta-fonte web

Melissa inizia a lavorare come valletta in televisione nel 2005, nel programma di Canale 5 “Mio fratello è pakistano”, condotto da Teo Mammucari. Dal settembre del 2005 diventa nota al grande pubblico, vestendo i panni di velina a Striscia la notizia, insieme a Thais Souza Wiggers (che verrà in seguito sostituita da Veridiana Mallmann). Il ruolo da velina verrà poi confermato anche per le stagioni 2006/2007 e 2007/2008, grazie anche al grande apprezzamento che il pubblico ha mostrato nei suoi confronti. Per quanto riguarda il mondo del calcio, invece, Melissa ha partecipato a diverse trasmissioni sportive, e ad oggi è impegnata con Sky nel famoso “Club”, in cui è lei la presenza femminile protagonista assoluta della scena.

Una bellezza iconica

Non è difficile, d’altronde, per la Satta, attirare tutte le attenzioni su di sé, grazie proprio alla sua bellezza statuaria. E, proprio nel salotto di Caressa, Melissa Satta ha incendiato il pubblico con un outfit davvero mozzafiato, che ha fatto schizzare alle stelle gli ascolti del programma televisivo, che va in onda su Sky. Gli stessi ospiti presenti in studio sono stati totalmente catalizzati dalla sua bellezza iconica.

L’abito nero con minigonna, con spacco da urlo, ha lasciato tutti letteralmente esterrefatti da così tanta bellezza e classe, allo stesso tempo. Melissa, infatti, sa sempre indossare con grande eleganza e femminilità abiti, che su altre donne risulterebbero eccessivi. Ma in lei risalta proprio la bellezza sensuale ed elegante, mai volgare o eccessiva. Bellezza che ha catalizzato e catalizza, in modo naturale e spontaneo, l’attenzione di tutti.

L’apprezzamento del pubblico

E proprio l’appuntamento domenicale di Sky, ovvero il “Club”, assume tutto un altro sapore con la presenza di Melissa in studio. La famosa showgirl, infatti, non solo conta circa 5 milioni di followers (cifra davvero elevata ed in continua crescita), ma è anche molto amata e apprezzata dal pubblico, che le riserva sempre parole di grande affetto e stima.

melissa satta-web source

Melissa ha, inoltre, acquisito una buonissima formazione sullo sport calcistico, grazie anche alla sua esperienza nel talk calcistico di Italia 1 “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, al fianco di Pierluigi Pardo, dove è stata volto femminile della trasmissione Dal 2013 al 2018.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy