Scoppia la bomba tra una delle coppie più amate dagli italiani | Le frecciatine sono cattive

Erano la coppia più chiacchierata e amata della musica italiana, un lungo periodo insieme, il successo, la passione, un figlio e poi la fine di un sogno durato 15 anni.

La coppia celebre ha avuto grandi successi con un pubblico che non li ha mai persi di vista; hanno avuto una lunga relazione che inizialmente ha fatto scalpore, ma poi lei, giovane e intraprendente ,con una voce inconfondibile ed una forte personalità, ha messo tutti a tacere.

Palco di Sanremo(Fonte Web)
Palco di Sanremo(Fonte Web)

I due oltre ad essere colleghi di successo e ad essere amati da un grande pubblico, hanno avuto una lunga vita familiare insieme e per questo hanno sempre tanto incuriosito sia i media che i loro fan; successo, fama, un figlio e poi la fine di un amore.

Ma chi sono i due celebri cantanti?

Non ci sono dubbi, la coppia celebre è D’ Alessio, Tatangelo! Chi non ha mai seguito questa storia durata ben 15 anni? Quando Gigi D’Alessio ha incontrato Anna Tatangelo, era sposato con Carmela Barbato; nel 2006 hanno annunciato la loro relazione; questo ha innescato una vera bomba mediatica e l’ inizio non è stato facile.

La Tantangelo era stata accusata di essere una sfascia famiglie ma benché molto giovane, era riuscita a gestire bene la situazione e ha dimostrare nel tempo che il loro, era vero amore, durato infatti fino al 2020.Dalla loro unione nel 2010 è nato Andrea ed oggi, grazie a lui, riescono ad avere buoni rapporti per donare al figlio una vita serena.

I due artisti dopo la separazione, hanno trovato nuovi amori, nuove strade; Gigi D’Alessio vive con la sua compagna Denise Esposito dalla quale ha avuto un’ altro figlio nel gennaio del 2022; La Tatangelo è stata legata al rapper Livio Cori per un paio d’ anni.

Quando hanno annunciato la fine della loro relazione, tutti stentavano a crederci. I due sono rimasti sempre in buoni rapporti anche se in alcune occasioni, Gigi D’Alessio ha lanciato alla ex qualche frecciatina e lei, non ha potuto far a meno di replicare.

Anna Tatangelo Gigi D'Alessio(Fonte Web)
Anna Tatangelo Gigi D’Alessio(Fonte Web)

Il cantante ha dichiarato di essere molto sereno nella sua nuova relazione anche perché, la sua compagna è una donna felice e realizzata e non ha bisogno di mettersi in mostra come altri hanno fatto; d’altra parte lui, essendo uomo di spettacolo ha bisogno di qualcuno accanto che mantenga quanto più possibile riservatezza su alcuni aspetti della vita in comune.

Di contro, la Tatangelo, in un’ intervista a Verissimo, ha dimostrato il suo disappunto nella questione della nuova paternità dell’ ex compagno, raccontando di aver saputo la notizia dai giornali; ha continuato dicendo che, essendo madre, deve difendere a tutti i costi suo figlio tutelandolo anche da queste spiacevoli situazioni.

Dubbi comunque non ce ne sono, i due, anche nella separazione cercano di dare tutta la serenità possibile al loro figlio Andrea cercando di avere rapporti tranquilli e trovando la loro pace, nelle nuove famiglie.

Impostazioni privacy