Real Time: un’ altro straordinario successo in uno dei suoi programmi di punta- scopriamo di cosa si tratta

Real Time chi non conosce ormai questo canale? è un Brand di intrattenimento sul canale 31 della TV pensato per un pubblico femminile.

Real Time è una canale di grande successo legato al mondo Discovery; qui in Italia è stato lanciato nel 2005 proponendo contenuti sempre diversi e di grande interesse per il pubblico. Alcuni programmi sono diventati simbolo nel palinsesto. Tutti sono basati su vite reali, in particolare uno, che sta appassionando milioni di spettatori.

Real Time Tv (Fonte Web)
Real Time Tv (Fonte Web)

Scopriamo insieme il programma che appassiona il pubblico

Come abbiano detto, Real Time si basa su racconti sempre diversi, di vite reali, fra questi c’é né uno che tratta un tema molto sentito dalla gente, vediamo di quale si tratta.

Il programma che ha riscosso molto successo è ” Vite al limite“. E’ un percorso della durata di un anno che monitora persone con problemi di obesità seguendoli nei loro cambiamenti fisici e psicologici, persone di peso non inferiore a 130kg. Una grande sfida che appassiona molto il pubblico.

Le storie che il programma affronta sono tante e dai contenuti delicati; uno degli ultimi successi che ha raggiunto il programma, è con la storia di Paula Jones. Paula è entrata a far parte del programma con un peso che arrivava a 256 kg.

La sua è una storia dura, che ha trovato un lieto fine dopo essersi affidata al Dott. Nowzaradan. Per un anno Paula ha seguito la cura con costanza e alla fine del programma è arrivata a pesare 100 kg!

Paula Jones(Fonte Web)
Paula Jones(Fonte Web)

Quali cure seguono i pazienti del Dottor Nowzaradan

In questo reality, Vite al Limite, molti sono i pazienti con una grave obesità che si rivolgono al dottor Nowzaradan e per migliorare la loro salute e per migliorare la qualità delle loro vite che sono, in alcuni casi, al limite.

Chi si rivolge a Nowzaradan, deve seguire una dieta mirata ed un intervento di bypass gastrico che esegue lui personalmente. Tante sono state le persone nel corso degli anni a presentarsi per seguire questo programma di dimagrimento controllato e molti di loro, sono diventati personaggi iconici per tutto il pubblico che segue Vite al limite.

Una di questi è sicuramente Paula Jones che entrata con una obesità importante, è riuscita nel corso del programma a dimagrire arrivando a ben 100kg grazie al dottor Nowzaradan. Paula aveva 39 anni e tanto dolore ma, il suo percorso, è stato vincente e pieno di felicità!

Purtroppo nel corso del tempo non tutti i personaggi che si sono susseguiti hanno avuto lo stesso successo per diversi motivi; alcuni di loro non ce l’ hanno fatta a portare a termine il programma di dimagrimento ed alcuni addirittura, a causa della grave obesità, sono morti.

Come sta oggi Paula

Attualmente Paula è un’altra persona, ha ripreso in mano la sua vita, può seguire sua figlia ed ha ripreso a lavorare. Una storia faticosa ma vincente, un percorso che molti, afflitti dall’ obesità, devono affrontare sia dal punto di vista fisico che da quello psicologico. Ci vuole tanta determinazione e sicuramente l’aiuto ed il supporto di un bravo medico. La vita oggi sorride a Paula ed i cibo spazzatura è soltanto un ricordo!

Paula Jones Vite-al-limite (Fonte Web)
Paula Jones Vite-al-limite (Fonte Web)
Impostazioni privacy