Elisabetta Gregoraci, lo scatto è bollente | La showgirl manda completamente in tilt il web

Lo scatto hot della nota conduttrice e showgirl fa arrivare sul suo seguitissimo profilo Instagram una vera e propria cascata di like. 

La temperatura si fa davvero hot sul profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci, amata conduttrice e showgirl. Basta una foto in intimo per infiammare il web, e far sì che il suo post sia letteralmente inondato di like.

elisabetta gregoraci-fonte web

Il post che ha infiammato il web

Elisabetta, 42 anni, si è mostrata bellissima e sensuale sfoggiando un intimo rosso che ha fatto letteralmente impazzire il popolo del web. «Il vero incanto sta nel saper sognare», ha scritto Elisabetta a corredo del post. I follower sono rimasti letteralmente ammaliate dalla sua statuaria bellezza e dall’eleganza con cui ogni volta è in grado di indossare qualunque capo.

Elisabetta su Instagram è seguita da 1,9 milioni di follower. Il suo fisico è davvero scolpito, le forme a dir poco perfette e gli addominali ancor di più. Nel post, Gregoraci indossa un completino fucsia a firma di un famoso brand di abbigliamento e lingerie.

Il look è infine completato da un sexy reggicalze che si abbina alla perfezione con il resto, e che pone in evidenza ulteriormente il suo corpo da modella.

Gregoraci non ne sbaglia una quando si tratta di ben vestire e ogni volta lascia i suoi fan completamente incantati da tanta eleganza e soprattutto, bellezza. Di recente, Elisabetta è stata al Convivio di Milano dove si è presentata più elegante che mai, avvolta da un abito nero con uno spacco molto sensuale sul décolleté. A un’altra festa, la conduttrice ha mandato in visibilio i fan vestendosi da diavoletta e scatenando like su like.

Elisabetta Gregoraci e l’amara scoperta

La showgirl e conduttrice, oltre alle varie feste a cui presenzia in cui fa sfoggio di abiti sempre di livello che lasciano tutti ammaliati, ha vissuto, tuttavia, un periodo non molto semplice della sua vita. La donna, infatti, dopo l’uscita dal Gf Vip di cui è stata una delle protagoniste più amate, ha scoperto di avere un polipo all’utero, nel corso di una normale visita di controllo dal ginecologo.

elisabetta gregoraci-web source

Si è quindi dovuta operare per poter rimuovere il polipo e l’intervento è stato portato a termine con successo. Elisabetta è quindi tornata al suo lavoro e a dedicarsi a suo figlio, ma soprattutto ha potuto tornare a sorridere, archiviata questa brutta parentesi.

Impostazioni privacy