Da sconosciuta ad artista ricercata! Nessuno si aspettava da una ragazzina una scalata veloce al successo-conosciamola insieme

Chi poteva aspettarsi un successo così grande? neanche lei, nonostante la sua caparbietà e voglia di arrivare, avrebbe potuto immaginare una scalata al successo così veloce.

Una piccola, grande, giovane donna che sognava il successo sin da bambina; come in una favola, la protagonista ne passa di tutti i colori, ma al termine della storia c’é un lieto fine…ma la storia per lei, è appena cominciata.

X-Factor(Fonte Web)
X-Factor(Fonte Web)

Nel panorama dello spettacolo, tante sono le giovani ragazze che continuamente provano a sfondare, ad ottenere quel successo che ti cambia la vita; non tutte però hanno il talento e la tenacia per ottenere la vittoria.

Chi sarà la ragazza misteriosa di questa favola?

Lei è una giovane ragazza, nata a Roma nel 2001, si chiama Martina Sara Futura Attili oggi conosciuta come “Martina Attili“, e basta, suo nome d’arte. Comincia a capire che vuole fare l’ artista molto presto, a sei anni studia musical e a quattrodici scrive e compone canzoni.

A scuola le insegnanti leggono i suoi temi a tutti i compagni, ha la capacità di trasformare le favole classiche in veri e propri racconti moderni stravolgendole a volte, con protagonisti del mondo reale lasciando tutti di stucco.

Nel 2017 rientra nei primi otto vincitori di “Area Sanremo” e nell’ anno successivo, 2018 si presenta a X FACTOR portando un suo inedito, “Cherofobia”, scritto ed arrangiato da lei. La giuria e gli spettatori sono entusiasti, stregati dalla giovane ancor prima dell’ inizio dello show.

Il brano “Cherofobia”, ha un enorme successo, conquista il Disco di Platino e riceve milioni di visualizzazioni su YouTube e streaming su Spotify. Il singolo, da il titolo all’ EP e ai concerti che apre nel 2019.

Cherofobia Martina Attili(Fonte Web)
Cherofobia Martina Attili(Fonte Web)

Ma la giovane artista non è nota solo come cantautrice, è una scrittrice come abbiamo accennato prima. Febbraio, ha segnato il suo esordio letterario con il romanzo “Baci amari e musica d’ autore“. Con lo sguardo trasparente ed il sorriso contagioso, Martina ha rilasciato un intervista, più che altro una chiacchierata informale anche con i suoi fan alla Feltrinelli.

Il suo aspetto da bambina  inganna, Martina è un’ artista a tutto tondo, ha personalità da vendere; musicista, scrittrice ed anche attrice! Forse non tutti lo sanno ma, i suoi fan, la ricordano bene in alcune fiction italiane: “L’ Onore e il rispetto e Che Dio ci aiuti“.

Questa giovane donna si adopera anche nel sociale, è testimonial del Centro Nazionale contro il Bullismo/Bulli Stop. Attualmente sta lavorando ai suoi inediti e a Progetti musicali per Sony Music.

Martina Attili Baci amari e musica d autore(Fonte Web)
Martina Attili Baci amari e musica d autore(Fonte Web)
Impostazioni privacy