L’errore clamoroso di Massimo Boldi con Papa Francesco

Massimo Boldi si è reso protagonista di una clamorosa gaffe con Papa Francesco: scopriamo insieme il clamoroso errore dell’attore. 

Un pezzo storico del cinema italiano, Massimo Boldi rappresenta praticamente un’icona per tutta la comicità nostrana. Numerose e rinomate le sue comparse, con l’attore che ha saputo restare al passo con i tempi.

boldi (instagram)
boldi (instagram)

Da sottolineare come per lui ci sono state importanti novità che riguardano la sua carriera, nonostante abbia ormai superato la soglia dei 75 anni. Si parla infatti da tempo della reunion con Maurizio Mattioli. Da sottolineare come sui social network c’è una piccola gaffe per l’attore nativo di Luino. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Ecco cosa è accaduto all’attore ed il Papa

Massimo ha dalla sua parte un profilo social molto seguito, parliamo naturalmente della piattaforma Instagram. Ci tiene a far conoscere ogni aspetto della propria vita quotidiana, avendo accumulato nel corso del tempo oltre 300 mila follower.

Tante le gag esilaranti ed i momenti di svago insieme alla sua famiglia. Per lui spesso si ricorre anche ad un salto al passato, ricordando i fasti della propria gioventù.

Lo si fa ripercorrendo pellicole cinematografiche e non solo, con fotografie per lui di spessore con personaggi che hanno fatto storia.

Boldi ha però poca familiarità con gli stessi social, così che è arrivato un madornale errore attraverso la piattaforma social. Sveliamo l’arcano attraverso n uno degli scatti dove si nota l’errore madornale. Scopriamo di cosa si tratta.

Leggi qui –> Paola Barale e il passaggio di Massimo Boldi: “Che gentiluomo”

Approfondisci anche —> Boldi dai cinepanettoni alla malattia: ecco oggi come sta

Leggi anche —> Christian De Sica e Massimo Boldi: un Natale alieno per loro

Il clamoroso errore di Massimo Boldi

Una foto con papa Francesco, molto vecchia, che possiamo far risalire ai primi anni del Pontefice alla guida del mondo della chiesa. Uno scatto davvero particolare e suggestivo dal quale si nota però subito un errore in descrizione.

L’attore però, in maniera distratta, invece di taggare Papa Francesco, sbaglia completamente personaggio e si confonde con il cantante Davide Papasidero. Quest’ultimo stesso ringrazia Boldi, facendo notare la sbagliata composizione del tag: “Ciao Massimo, un onore essere taggato da te, ma credo tu abbia sbagliato Papa.

Massimo avrebbe infatti dovuto taggare l’icona in cui viene riportato il profilo di Pontefix_ita. Insomma, tanta confusione per lui che sembra dover fare un ‘ripasso’ totale dei social network per divenirne un utente informato e soprattutto abile.

massimo boldi (instagram)
massimo boldi (instagram)
Impostazioni privacy