Belen Rodriguez e la fotografia che ha infiammato il web

Belen Rodriguez come di consueto sorprende tutti e si presenta sui social network con uno scatto davvero meraviglioso che l’ha immortala.

Belen Rodriguez è una delle donne più amate dagli italiani, con i suoi scatti piccanti che le hanno permesso di capitalizzare l’attenzione su di lei fino allo sbarco in Italia oltre 15 anni fa. Il tutto con lei che quando si è presentata per la prima volta al popolo italiano incantando praticamente tutti. Per lei non solo un fisico statuario, ma anche e soprattutto una carriera, seppur discreta, da conduttrice televisiva alle spalle.

belen rodriguez (instagram)
belen rodriguez (instagram)

Nel 2007 ha invece esordito con la conduzione insieme a Yamanouchi per qualche mese della seconda edizione de La tintoria, show comico di Rai 3 in onda in seconda serata. Successivamente per lei una carriera in ascesa che le ha regalato importanti emozioni nel corso degli anni.

Belen Rodriguez e la foto che ha mandato tutti in visibilio

Una donna di tanta bellezza, definita dalla maggior parte dei fan come una dea. Parliamo di una donna capace di farsi amare non solo dagli italiani, ma anche dal pubblico straniero. Agevolata anche dalla nazionalità argentina della showgirl. Una popolarità dovuta anche alla relazione di Fabrizio Corona, questa conclusa in malo modo.

La storia con il “re dei paparazzi” le ha indubbiamente cambiato la vita sotto ogni prospettiva. Per lei da sottolineare anche il debutto al cinema nel cinepanettone del 2010 Natale in Sudafrica. Senza dimenticare poi anche l’apparizione in Se sei così ti dico sì, film del 2011 e nel film del 2015 Non c’è 2 senza te.

Leggi anche —-> Caldo di notte: cinque insospettabili trucchi per combatterlo

Leggi anche —> Nel secondo trimestre oltre 300 mila occupati in più in Italia

Approfondisci anche –> Elettra Lamborghini e la scelta che le ha cambiato la vita

Una situazione particolare per la showgirl argentina

belen rodriguez (instagram)
belen rodriguez (instagram)

Oltre ad essere una delle donne più sensuali del pianeta, ha più volte dimostrato di avere capacità imprenditoriali di livello.

“Editoriale per Vogue”: esordisce così la showgirl che attraverso i social fa sapere della collaborazione con la prestigiosa rivista per chi ha già posato in passato. Un corpo sensuale ed uno sguardo che possiamo definire con tranquillità ammaliante, in modo tale da poter ricevere migliaia e migliaia di like e commenti.

Possiamo affermare che ha fare la differenza è stato senza dubbio il vestito corto che lascia intravedere gambe ed il tacco in bella vista che dà l’idea di una donna decisa. Come al solito non delude i suoi fan, e dall’alto della grande esperienza, riesce ad incantare il pubblico social.

Impostazioni privacy