Michelle Hunziker ha perso il marito Tomaso: “È finita, non esistiamo più”

Michelle Hunziker in un video su Instagram parla del marito Tomaso. Senza mezzi termini dice che lo ha perso 

 

Michelle Hunziker non è molto apprezza solo in Tv per i programmi dove appare come ospite e che conduce. Complice il suo bellissimo sorriso e la sua immutabile bellezza, la showgirl svizzera è sempre al centro dell’attenzione anche per la sua presenza molto attiva suoi social. Sopratutto grazie al suo canale Instagram dove tiene costantemente aggiornati tutti i suoi fan della sua vita, professionale e privata.

Michelle Hunziker

Un esempio della sua attenzione anche ai temi che oggi sono molto sentiti dalla nuova società social che si è venuta a creare attorno alle persone dello spettacolo, è la gaffe avvenuta a Striscia la Notizia. Ve la ricordate? Era in coppia con Gerry Scotti, in quell’edizione del Tg satirico, ed è accaduto l’inimmaginabile mentre erano in registrazione. A detta dei due conduttori un’innocente imitazione, ma che il pubblico mediatico non ha affatto apprezzato.

Addirittura sono anche stati accusati di razzismo. Ma per quale motivo? Durante le riprese hanno scimmiottato sia il modo di parlare che di parlare delle persone asiatiche, in particolar modo dei cittadini provenienti dalla Cina. Il tutto, fortunatamente, si è affievolito grazie alle scuse della showgirl. Scuse che hanno sottolineato l’intento giocoso e non assolutamente denigratorio di un’intera popolazione. Ma la Hunziker torna a scioccare il popolo dei social.

Michelle Hunziker torna alla riscossa su Instagram

“Ragazzi volevo dirvi che ho perso mio marito perché ho introdotto il tema moto con Max Pezzali. È finita, non esistiamo più”. Le parole di Michelle accendono un campanello d’allarme nei confronti dei suoi fan in un primo momento, in quanto molto forti rivolte al marito della Hunziker Tomaso Trussardi. Ma la sua apparente pacatezza e tranquillità, sia visiva che verbale, fa nascere un dubbio.

Difatti il suo non è altro che un simpatico siparietto. La showgirl lo ha messo in piedi per dimostrare come i due uomini, Max Pezzali e Tomaso, si siano estraniati durante la cena per parlare di moto dopo che Michelle ha iniziato il discorso. Fortunatamente nessun lite o crisi è all’orizzonte, ma solo un modo per digerire i suoi fan dopo che si sente esclusa dai discorsi dell’amico e del marito.

Difatti, Michelle e Tomaso, vivono una vita molto felice ed appagata. Sono sempre insieme sorridenti e crescono con tanto amore le loro due bimbe, Sole e Celeste.

Impostazioni privacy