Adriano Celentano, la sofferta separazione con Claudia Mori: l’orrendo tradimento

Un tradimento che ha distrutto un bellissimo rapporto che dura da anni. Facciamo luce su Adriano Celentano e Claudia Mori 

Il Molleggiato, questo il suo nome nel mondo dello spettacolo. Per chi lo conosce e lo ama, è un appellativo che di sicuro lo descrive appieno. Difatti le sue movenze ed il suo modo di vivere ed interpretare il palcoscenico, lo hanno reso sempre unico ed inimitabile. Da anni Adriano Celentano è icona indiscutibile del panorama musicale italiano. Ma oltre a vero e proprio animale da scena, anche la sua vita privata è finita sotto i riflettori più volte.

Adriano Celentano

Sopratutto il rapporto con la moglie. Praticamente, lui e Claudia Mori stanno insieme da sempre. Ma un particolare della loro vita di coppia ha rischiato di incrinare il legame che li unisce da anni. Un dettaglio dal quale è scaturita una crisi che ha messo a dura prova l’amore tra Claudia Mori e Adriano Celentano. Tutti sappiamo che gli alti e bassi, nella vita di coppia, sono più che normali. E questo capita anche, anzi, sopratutto alle persone molto famose in quanto sempre sotto l’occhio della notorietà.

Ma cosa si cela di così tremendo dietro un amore così forte e grande come quello di Celentano e la Mori? Un momento particolare e difficile ha costretto i due a prendersi un momento per loro ed allontani per un po’. Ciò che ha causato una separazione così inaspettata, come un fulmine a ciel sereno, è un tradimento avvenuto in giovane età.

Adriano Celentano e Claudia Mori: il tradimento che li ha separati

Adriano Celentano

Un amore nato nel 1963, quello tra la Mori e Celentano, mentre erano intenti alle riprese del film Uno strano tipo. Si sposano dopo poco dal loro incontro folgorante, a San Francesco di Grosseto. Una storia idilliaca e che si fa ancor più forte con la nascita di 3 figli di nome Rosita, Giacomo e Rosalinda. Ma la crisi è dietro l’angolo e, infatti, l’entrata negli anni ’80 segna la rottura del rapporto.

Nello specifico un avvenimento in particolare segna la fine del loro legame, un tradimento durante i set dei film Il bisbetico domatoInnamorato pazzo. Qui Celentano conosce un’attrice bellissima con la quale ha avuto un’avventura. Nel 2014, poi anche lei conferma la dichiarazione de Il Molleggiato. Il nome dell’attrice è Ornella Muti. Questo ha trascinato ancor di più il rapporto della coppia nel baratro.

Tuttavia, nonostante il tradimento di Celentano con la Muti, poi tutto si è risolto. Difatti, il loro matrimonio oggi è molto forte, rinascendo con una nuova vita per Il Molleggiato e la Mori dopo quella vicenda.

Impostazioni privacy