Spunta la nuova fiamma di Elisa Isoardi: ecco di chi si tratta

Elisa Isoardi paparazzata insieme a lui. Una nuova fiamma nella vita della showgirl? Il bacio che non lascia dubbi 

Elisa Isoardi è molto nota nel nostro paese anche per essere l’ex compagna di uno dei politici più conosciuti d’Italia. La storia con Matteo Salvini, ha molto fatto parlare dei due sui social. Un legame che, per molti, sembrava veramente indissolubile, ma che poi si è concluso non molto tempo fa. La conduttrice ha deciso di metterci un punto definitivo proprio a causa del fatto che andasse troppo in conflitto con i suoi impegni professionali in Rai in qualità di conduttrice.

elisa isoardi

Ma, secondo alcune fonti, pare che la conduttrice sia stata pizzicata con un’ex fiamma e che ci sia aria d’amore tra i due. Che una nuova relazione sia pronta ad esplodere e venire a galla? Elisa Isoardi è di nuovo innamorata, a quanto pare. La conduttrice è stata paparazzata insieme a colui il quale si era avvicinata dopo la rottura proprio con Salvini.

Dopo diverse foto che hanno ritratto i due in dolce compagnia l’uno dell’altra, arrivano anche molte indiscrezioni e segnali del loro riavvicinamento. Molti sguardi, ma anche effusioni e sorrisi d’imbarazzo. Proprio com’è tipico in una relazione che sta nascendo giorno dopo giorno. Ma quello che più ha suscitato attenzione è un anello molto vistoso sul dito della bella conduttrice.

Elisa Isoardi si riavvicina a lui

elisa isoardi

L’imprenditore e la conduttrice sono di nuovo insieme. Elisa si è molto riavvicinata ultimamente al suo ex fidanzato Alessandro Di Paolo. Ma il particolare che merita più attenzione è proprio quell’anello, lo stesso che la Isoardi portava al dito quando si frequentavano dopo la rottura con il politico Salvini. Ma, se facciamo molta attenzione ai particolari, la stessa Elisa ha esordito sui social che parole emblematiche.

“Se rinunci al piacere per paura del dolore, smetterai di provare entrambi e la tua vita saprà sempre di poco”. Un appello all’amore ed alla volontà di accogliere nuove esperienze in campo sentimentale senza limiti e remore. Ma quello che sicuramente da più certezze riguardo alla sua nuova vita sentimentale, è la foto del bacio tra lei e Alessandro mentre sono a Ostia.

Il padre di Alessandro, Roberto, è il presidente della squadra di Serie D Ostiamare. Ovviamente i due assistono al match, ed è proprio lì che scatta il bacio. Bacio che conferma un interesse reciproco per una nuova avventura insieme in campo amoroso? Forse, quelle parole pronunciate tempo fa dalla Isoardi, si sono avverate.

“Tra noi è finita perché i tempi non erano maturi, ma Alessandro c’è e ci sarà sempre, prima di tutto resta un caro amico”. Molto probabilmente i tempi si sono finalmente maturati per una storia d’amore duratura.

Impostazioni privacy