Ignazio Moser non sta bene: “problemi di salute” | ecco cosa gli sta succedendo

Un annuncio di Ignazio Moser sui social sparge il caos tra i suoi fan. Ha dei problemi di salute che lo limitano 

Dopo le sue esperienze alla seconda edizione del Grande Fratello Vip e L’isola dei famosi, la più recente, l’ex concorrente dei reality fa molto preoccupare i suoi fan. Un post inaspettato sui social, sul suo canale Instagram nello specifico, che getta un alone di mistero su ciò che gli sta accadendo in questi ultimi giorni. Le sue condizioni di salute, a detta dello stesso Moser, non sono ben chiare. Ma cosa sta accadendo ad Ignazio?

ignazio moser

Tutti sappiamo che il ragazzo è il figlio dell’atleta e campione del mondo del ciclismo Francesco Moser. Ma quello che forse non tutti sanno è che ora sta male ed ha preso una decisione particolare ed irremovibile. Quella di lasciare i social finché non si rimetterà in forze. A dare la notizia è proprio Ignazio Moser, utilizzando il suo account IG. Ma non è tutto.

Inoltre mette in pausa anche i suoi numerosi impegni lavorativi. Un piccolo campanello d’allarme era giunto agli occhi dei più attenti proprio alcuni giorni addietro. Durante una puntata della produzione che vede i due fidanzati, Cecilia Rodriguez e Ignazio, insieme alla conduzione è accaduto qualche cosa di particolare. Ad Ex on The Beach Italia, proprio la Rodriguez fa i complimenti al compagno.

Ignazio Moser sta male

ignazio moser

“Se fossi stata in lui sarei rimasta a casa”, afferma rivolgendosi a Moser il quale ha voluto lavorare anche in condizioni non ottimali. Un piccolo indizio, che poteva essere nulla, ma che viene del tutto confermato dalle dure parole di Ignazio che giungono alle orecchie dei fan come un pungo allo stomaco. Un post corredato da il simbolo delle mani giunte, in segno di buon augurio per ciò che sta affrontando.

“Purtroppo ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia da ormai parecchi giorni, sto cercando di capire cosa sia e come curarmi… Spero non sia niente di preoccupante ma staccherò tutto per alcuni giorni. Vi terrò aggiornati”. Ignazio spiazza tutti, soprattutto senza la possibilità di poter dare ulteriori approfondimenti al momento. Mentre Cecilia è al sua fianco per supportarlo, tutti i fan si stanno chiedendo cosa abbia di così particolare.

Una pausa dai social sicuramente inaspettata, ma che fa molto riflettere sulle condizioni di salute di Moser. Ora attendiamo con ansia i risultati degli esami di Ignazio, sperando che non sia nulla di grave e di poterlo rivedere presto in Tv.

Impostazioni privacy