Ricordate Pippa Middleton sorella di Kate? Oggi si è ridotta così | Irriconoscibile

Tutti ricordiamo fin troppo bene Kate Middleton al suo matrimonio. La sorella Pippa oggi non sembra neanche la stessa 

Anche fuori dai confini britannici parlare della Royal Family non è poi così strano. Sinonimi e simboli di eleganza, giustizia e rappresentanza ma anche di scandali e disordini interni, il gossip non dorme mai quando si tratta di portare alla luce eventi che riguardo le persone di un certo livello e ceto sociale. Vediamo più da vicino cosa accade questa volta tra le “mura d’Inghilterra”.

Pippa Middleton

Una delle cose che più ha sconvolto la tranquillità a palazzo è sicuramente la recente scomparsa del principe Filippo. Amato da molti sudditi ma anche al di fuori della nazione, anche la regina Elisabetta ha subito un lutto al cuore che ha dovuto sopportare un duro colpo dopo una vita passata insieme. Ma non è trascorso molto tempo prima di arrivare ad una nuova voce di corridoio, la quale ha messo alla gogna la vita reale accusata di razzismo.

Tutto merito di un’intervista a due membri del palazzo reale che stanno facendo sempre più scalpore all’interno della Royal Family, stuzzicando anche la pazienza della regina reggente. Ciò però a contribuito a rendere ancora più delicata la situazione agli occhi del popolo inglese, il quale ha sempre più desiderio di conoscere cosa si cela realmente tra le mura a palazzo. I due protagonisti dell’intervista sono il Principe Harry e Meghan Markle.

La sorella di Kate: Pippa oggi, dopo il matrimonio reale

Pippa Middleton

Ben diverso è invece il rapporto che hanno il Principe William e Kate Middleton con la regina e la famiglia. La sorella di Kate, nota come Pippa, non è una diretta interessata delle vicende in corso ma è pur sempre un membro della famiglia reale. Pertanto, l’attenzione e la curiosità cade anche su di lei. Philippa Charlotte Middleton, ci è saltata all’occhio in una speciale situazione in cui era bellissima con un abito Sarah Burton- Alexander McQueen.

Esattamente. Stiamo proprio parlando del matrimonio reale della sorella Kate. La sorella ancora oggi è legata al figlio dell’oramai ex pilota David Matthews, James, dal quale ha due bellissimi figli. Conduce la sua vita lontano da quella a palazzo, pertanto avanti il suo business nell’organizzare eventi e curare pubbliche relazioni. Ma quello che fa scalpore non è il suo lavoro, ma il suo particolare aspetto ritratto in uno scatto.

Una Pippa di 37 anni ma in una foto che non le fa per nulla giustizia. Bisogna anche considerare che, negli anni, le fatiche di madre e di donna in carriera si fanno sentire. O, più semplicemente, si trattava solo di una giornata no.

Impostazioni privacy