Raffaella Carrà, escono le immagini prima della morte: ecco cosa nascondeva

Alcune indiscrezioni fanno riferimento a Raffaella Carrà prima della sua scomparsa. Alcune foto rivelano il retroscena 

Ancora fa strano pensare come, una figura del suo calibro, non possa più apparire in Tv per allietare le nostre serate. Amata da tutti, grandi e piccini, Raffaella Carrà lascia un silenzio che urla la sua mancanza in ogni dove. Una showgirl che ha fatto diventare importantissimo il ruolo femminile nelle trasmissioni della nostra televisione. Ma che, purtroppo, oggi non c’è più.

Raffaella Carrà

Però il suo ricordo rimane più vivo che mai. Ogni programma ha dei riferimenti che potrebbero essere ricondotti alla grande Raffa, icona d’ispirazione per tante donne dello spettacolo e non. La Carrà è scomparsa per un male che l’ha consumata dall’interno giorno dopo giorno, fino all’inevitabile notizia della sua dipartita arrivata da un momento all’altro lasciandoci di stucco.

Quel giorno, a rompere la tranquillità di un dì qualunque, è proprio l’ex compagno Sergio Japino a prendere parola. Lui, dopo averla sostenuta fino al suo ultimo respiro, ne ha annunciato la triste scomparsa. La diva della Tv si era spenta per sempre. Una delle sue ultime apparizioni in pubblico, però, celava un segreto che è venuto a galla scoprendo un retroscena inaspettato.

Raffaella Carrà il segreto scoperto dopo la sua morte

Raffaella Carrà

Oltre a Japino, anche Gianni Boncompagni ha giocato un ruolo importante nella sfera privata della showgirl. Nonostante la loro storia d’amore, finita in seguito, i due hanno collaborato per diversi anni portando alla luce numerosi successi. Ricordiamo che anche Boncompagni ci ha lasciato tristemente nel 2017. Ma una delle ultime comparse della Carrà svela un segreto. Facciamo riferimento al suo ultimo gesto a favore della società.

Per i volontari della Confraternita di Misericordia di Porto Santo Stefano, la Carrà dona una palestra tutta per loro. Un gesto veramente di gran supporto per poter ottemperare al meglio alle loro mansioni ed operazioni. Inoltre, quando la Carrà trascorreva le giornate lì nella sua villa all’Argentario, si allenava proprio nella provincia di Grosseto. Il governatore della Misericordia, racconta che sembrava nascondesse qualche cosa però durante quel particolare evento.

Era vestita con mascherina e portava grossi occhiali scuri per l’occasione, mentre posa per la fotografia in memoria del suo bellissimo gesto. Come per non farsi vedere o riprendere in una situazione particolare, secondo la teoria espressa dal governatore. “Forse, alla luce di questa tragedia, penso volesse tenere per sé il suo brutto segreto e non mostrarlo a nessuno”. 

Molto probabilmente la Carrà, già molto malata e non in piene forze, aveva deciso di celare alcuni particolari. Forse non voleva non destare sospetti o chiacchiericci.

Impostazioni privacy