Belen Rodriguez, la difficile battaglia contro l’orrendo tumore: “Le restano 4 mesi di vita”

Anche Belen Rodriguez ha vissuto attimi di pura tristezza. Sopratutto un evento drammatico le rimane impresso nella mente 

 

Showgirl, conduttrice, modella e chi più ne ha più ne metta. Quando si parla di Belen Rodriguez chi è che non l’ha sentita nominare almeno una volta in vita sua. Si tratta di una delle donne dello showbiz più famose del nostro spettacolo. Non ha mai paura di prendere in mano le redini della trasmissione nella quale si trova. Sempre pronta a mettersi in gioco, le sue apparizioni vantano i palcoscenici più famosi ed invidiati d’Italia.

Belen Rodriguez

Anche la sua vita privata va a gonfie vele. Madre già una volta con Stefano De Martino del figlio Santiago, oggi lo è diventata per la seconda volta con Luna Marì grazie alla sua relazione con Antonino Spinalbese. Relazione che, tra parentesi, viene descritta dalla stessa showgirl argentina come la più matura e sentimentalmente coinvolta che abbia mai provato.

Ma, il sorriso della bellissima Belen Rodriguez, cela anche un dolore profondo e che nessuno dei suoi fan si sarebbe mai atteso. Un dolore che l’ha per anni contraddistinta, come se fosse perennemente con lei. Inoltre ha confermato che non l’ha mai abbandonata. La sua scomparsa, per la showgirl, ha significato il presentarsi di un incubo che non avrebbe mai voluto che si avverasse.

Belen Rodriguez un tumore che non le ha lasciato scampo

Belen Rodriguez

“Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico, in televisione, almeno. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita”. La rivelazione di Belen avviene durante C’è posta per Te di Maria De Filippi. Una storia che preferisce tenere chiusa all’interno del suo cuore per non sentire di nuovo quel dolore.

Una donna forte e tenace sua nonna, che le ha insegnato praticamente tutto quello che oggi sa. Belen dice che le assomiglia in tutto e per tutto, sopratutto per il fatto che l’ha cresciuta come una figlia. “Mi è crollato il mondo addosso ma invece di mettermi a piangere, sono venuta in Italia e grazie ai primi soldi guadagnati ho pagato la chemioterapia per mia nonna”.

Nonostante la prima avvisaglia dei medici riguardo le condizioni di salute di sua nonna, grazie alle cure pagate da Belen è riuscita ad andare avanti per tanti altri anni ancora. Tuttavia poi però comunque l’inevitabile è accaduto. Un giorno sua nonna si è spenta, lasciando la mano di Belen che oggi la ricorda con tanto amore e riconoscenza.

Impostazioni privacy