Riuscite a comprendere di chi si tratta? Sono la famiglia più amata del nostro paese

Una famiglia tipicamente all’italiana, diventata nel tempo simbolo ed icona del nostro paese. Vediamo chi sono oggi

Vedendola così non è facile capire di che famiglia si tratti, la foto in bianco e nero però ci fa capire che comunque sia stata scattata diversi anni fa. Cerchiamo di fare chiarezza e di riconoscere quei volti. Sono diverse le persone del nostro paese che sono riuscite a sfondare nel mondo dello spettacolo per le loro doti e caratteristiche, chi in un campo e chi in un altro. Però, alcune di queste, sono vere e proprie icone internazionali.

famiglia Celentano

Uno di loro è un esempio di come la musica possa diventare strumento di unione e di comunicazione che mette in comune pensieri da nord a sud del nostro paese. Un nome, diventato nel tempo mostro sacro del mondo dello showbiz, ancora oggi è considerato uno dei più grandi cantanti del nostro tempo.

Tutto ciò che ha toccato, compreso alcuni film in qualità di attore, sono divenuti oro allo stato puro. Non esiste nessuno, giovane o grande, che in Italia non conosca almeno una delle sue canzoni. Ma la sua famiglia non è certo da meno, infatti oggi sono una famiglia di artisti molto apprezzati e seguiti. Pronti a conoscere di chi si tratta?

Una famiglia di artisti

famiglia Celentano

Nella foto non è presente lui, il padre di quei 3 figli. Il fermoimmagine immortala i bambini Giacomo, Rosita e Rosalinda con la madre Claudia Mori. Orami abbiamo capito di chi si tratta vero? Ma Adriano Celentano dove è? Assente nella foto, ma molto legato alla sua famiglia come più volte hanno confermato anche i suoi figli, lui e la moglie sono l’iconica “coppia più bella del mondo”. Talmente affiatati che, come sappiamo, sono riusciti a superare il tradimento di Adriano che ha ceduto al fascino di Ornella Muti.

Una relazione talmente solida che, la stessa Mori, afferma di aver dato una spinta a quel tradimento creando in Adriano il desiderio di fuga in un periodo particolare della sua vita. Questo dimostra come si siano sempre supportati nella vita, forse il segreto di una relazione felice e duratura. Giacomo, dopo aver provato a sfondare nella musica, ha scoperto la sua vocazione nella scrittura. Rosita invece è una delle nostre conduttorici Tv, soprattutto per l’edizione del 1989 del Festival di Sanremo. Infine Rosalinda è oggi una brillante e molto richiesta attrice.

Che dire, siamo dinanzi ad una famiglia veramente che dell’arte ne ha fatto pane quotidiano. Artisti nel sangue e che hanno migliorato sempre di più negli anni. Adriano Celentano e Claudia Mori possono essere più che fieri della loro famiglia.

Impostazioni privacy