Maria De Filippi, il lutto che non ha mai superato: “Soffro ogni giorno”

La grande Maria De Filippi apre il suo cuore ad una confessione incredibile. Ammette di non aver mai superato quel giorno 

 

Siamo abituati a vedere Maria De Filippi praticamente ogni giorno all’interno dei programmi che hanno fatto diventare grandi i pomeriggi e le sere di Canale 5. La moglie di Maurizio Costanzo ha creato un vero e proprio impero con le sue trasmissioni, sfornando anche per esempio dei talenti indiscussi grazie alla sua scuola più famosa d’Italia. Addirittura per questo a ricevuto anche un recente premio ai Seat Music Awards, consegnato proprio dal suo grande amico Carlo Conti.

Maria De Filippi

Queen Mary è una donna molto forte e decisa che non ha paura di dire mai ciò che pensa, nonostante nelle sue trasmissioni cerca sempre di essere l’ago della bilancia per mantenere pacati gli animi di tutti. Sappiamo bene e ci ricordiamo sicuramente alcuni episodi all’intento dei quali, in alcuni momenti, la situazione si è scaldata e Maria non ha perso la calma. Anzi, ha riportato tutto sulla retta via. Insomma, una donna che ha certamente polso.

Ma anche lei, nella sua vita, ha vissuto delle esperienze drammatiche che l’hanno fatta vacillare segnandola nel profondo della sua anima. Una di queste le è accaduta molto tempo fa, quando lei aveva solo 28 anni. Non è stato facile, un anno e mezzo in terapia intensiva”. Ma a chi si riferisce la nostra amata Maria De Filippi?

Maria De Filippi ed il dolore che ha devastato il suo cuore

Maria De Filippi

Quando era solo una ragazzina, Maria ha dovuto affrontare un dolore che le ha portato via un pezzo del suo cuore. Non ci stiamo riferendo ad un problema che ha afflitto lei, ma che ha comunque vissuto in prima persona. Un giorno la sua vita cambiò del tutto, quando quella notizia diventò triste e cruda realtà. Suo padre soffriva di una patologia molto grave.

Davanti a Mara Venier, a Domenica In, Maria apre il suo cuore al pubblico ed all’amica parlando della malattia del padre. “Soffro ogni giorno”, le parole di Maria riferendosi a quel particolare periodo della sua vita. Un vero strazio nel momento in cui scoprono che l’uomo è affetto da un tumore al pancreas. Decidono allora che l’operazione è la via giusta da dove affrontare. Ma purtroppo accade l’inevitabile.

Mentre era in sala operatoria sopraggiungono delle complicazioni e, d’urgenza, deve essere trasportato in terapia intensiva. Qui inizia il calvario. Per un anno e mezzo il papà di Maria rimane lì a lottare, mentre i figli lo vanno a trovare sempre “Questa cosa ci ha devastato”. Nel tempo numerosi tentativi vengono provati per risolvere al situazione ma, una sera di agosto, devono dire addio al padre.

Le due donne, Maria e Mara, commosse da questo racconto si uniscono in un dolore che solo un figlio sa riconoscere. Infine la conduttrice conclude dicendo che questi momenti non se ne vanno mai, impari solo a conviverci.

Impostazioni privacy