Michelle Hunziker, la confessione lacerante sulla violenza subita: “menata a ripetizione da…”

A vederla così dal sorriso smagliante, Michelle Hunziker, sembra sia il ritratto della felicità. Ma la sua vita non è stata tutta  rose e fiori: dal padre alcolizzato, alla setta in cui era finita, dagli attacchi di panico alla fine del matrimonio con Eros

La bionda della tv italiana, prossima alla conduzione dello show: All Together Now insieme all’amica e collega Anna Tatangelo, nonostante il successo, non ha avuto una vita facile.

Michelle Hunziker e Aurora
Michelle Hunziker e Aurora

Da bambina dovette subire il difficile rapporto con il padre Rudolf. Michelle racconta di quanto lo adorasse ma i problemi dell’uomo con l’alcol rendevano tutto difficile e doloroso: “A un certo punto mi sono resa conto che nonostante sentissi veramente l’amore di mio padre quando era sobrio, quando invece beveva spaccava tutto. Poi quando i miei genitori si sono separati aspettavo che mio padre mi venisse a prendere; lui mi dava appuntamento ma poiché l’alcol purtroppo ti annebbia tutto, si dimenticava. Allora io stavo ore e ore con lo zaino ad aspettare che tornasse papà, e lo difendevo contro tutti”.

LEGGI QUI>>> Michelle Hunziker ha perso il marito Tomaso: “È finita, non esistiamo più”

La vita di Michelle cambia completamente quando lascia la Svizzera e conosce Eros Ramazzotti con cui si sposa e ha una figlia, Aurora. Una favola che però dura solo 5 anni. II matrimonio naufraga e la presentatrice cade nelle mani nella pericolosa setta dei guerrieri della luce, gestita da Clelia, donna affascinante dal sorriso smagliante.

La setta aveva delle regole precise ferree che portarono Michelle ad isolarsi da tutti: dall’igiene ossessiva, al non mangiare carne, dal silenzio alle minacce. La showgirl ne uscì grazie all’amore di sua figlia.

“Ero la gallina dalle uova d’oro, sono stata derubata soprattutto della dignità. Nella setta c’erano direttori di giornali, magistrati, conduttrici tv, autori…”

Michelle, da bambina vittima dei bulli

Essendo un personaggio assai popolare su Michelle si raccontano tante notizie, dai suoi amori ai momenti difficili con gli attacchi di panico e la perdita dei capelli, ma ci sono cose che ha confessato man mano ed ha custodito come segreti.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

“Sono nata senza condotto lacrimale… Me l’hanno dovuto ricreare chirurgicamente da bebè. Da piccola a causa di un eccesso osseo all’età di 13 anni avevo il 41 di piedi! Mi segarono i talloni chirurgicamente”.

Inoltre tra le sue grandi fobie: la paura dei ragni ed è inoltre allergica ai gamberi.

Un episodio la segnò profondamente da bambina. “All’età di tre anni appena trasferita nella svizzera tedesca… fui menata a ripetizione da una baby gang perché non sapevo parlare il tedesco… l’ho imparato subito!”

Impostazioni privacy