Heather Parisi, l’incubo che l’ha sconvolta: ” Sono stata picchiata per…”

La cantante, ballerina, una tra le prime showgirl ha conquistare il piccolo schermo, Heather Parisi, è una donna che ha attraversato numerosi momenti difficili e anche lei è stata vittima di violenza

La nemica amatissima di Lorella Cuccarini, Heather Parisi, oggi alla ribalta delle cronache per essere una no-vax convinta, è stata una delle showgirl più amate in Italia. Nonno calabrese ma nata negli Stati Uniti, Heather dopo aver studiato danza, a 18 anni viene notata dal coreografo Franco Miseria, che le dà l’opportunità di lavorare nella televisione italiana.

Heather Parisi
Heather Parisi

La soubrette ha vissuto un momento di splendore sul piccolo schermo negli anni del varietà, dai ’70 alla fine degli ’80, per poi continuare a lavorare come showgirl, attrice  ballerina e cantante. Cicale è un brano-tormentone uscito nel 1981,scritto da Alberto Testa, Tony De Vita, Silvio Testi, Franco Miseria e Antonio Ricci. Rimase per un mese in cima alla classifica delle hit dei 45 giri.

LEGGI QUI>>> Raffaella Carrà, escono le immagini prima della morte: ecco cosa nascondeva

La vita di una star è sempre costellata anche da momenti difficili, la biondina americana, soffrì anche di bulimia. La sua infanzia non è stata molto serena, confessa in un’intervista al Corriere della Sera: “Uscendo di casa presto, mi sono salvata. Mio padre l’ho conosciuto davvero solo a 28 anni, sono andata a cercarlo e ho capito che avevo preso per buone tante bugie sul suo conto”.

Questo la portò a diventare una donna assai insicura, nonostante il travolgente successo, sostenuta anche da Pippo Baudo, Heather soffrì di bulimia, riempiva i vuoti con il cibo.

Anche la sua vita sentimentale e familiare fu complicata. Heather Parisi oggi ha quattro figli. La primogenita, Rebecca Jewel Manenti, è nata nel 1994. La secondogenita, Jacqueline Luna di Giacomo, è nata nel 2000, attuale fidanzata di Ultimo. Nel 2010 è diventata di nuovo mamma di due gemelli, Elizabeth e Dylan Anzolin. Pare che i rapporti tra Heather Parisi e le figlie maggiori siano tesi.

Heather, vittima di un amore tossico

Nei periodi in cui la ballerina lavorava a Luna Park, nota trasmissione di Rai Uno, conobbe un uomo. Fu fin da subito un amore malato durato 7 anni di minacce fisiche e psicologiche.

“Non ero la brutta gallina americana stupida che lui mi voleva far credere, ero solo molto infelice da tanti anni. […] Ero insicura: non so se per le carenze affettive dell’infanzia, ma di sicuro per la violenza psicologica di un uomo che voleva sminuirmi.

LEGGI QUI>>> Giancarlo Magalli, la confessione sulla malattia di Raffella Carrà: esce fuori tutta la verità

LEGGI QUI>>> Can Yaman, la storia con l’ex Miss Italia: ecco di chi si tratta

Heather e Umberto
Heather e Umberto

Per lei, riuscire a liberarsi di questa persona è stato difficilissimo: “Mi diceva: se te ne vai, ti arrestano, sei straniera, sei stupida, chi vuoi che ti creda?” – ha ammesso la Parisi.

Heather Parisi trovò la forza di andarsene da quell’uomo quando era ballerina in Fantastico 4. Oggi Heather è una moglie e mamma realizzata grazie ad Umberto. Finalmente, le cose sembrano essere cambiate grazie al suo nuovo compagno, su cui ha detto: “Vado a letto la sera ridendo, mi sveglio la mattina sorridendo. Mi sento fortunata, dopo tutto quello che ho subito”. I

Impostazioni privacy