Avete mai visto Cristiano Ardenzi, il figlio di Ornella Vanoni: ecco cosa fa

Ornella Vanoni ha un figlio che forse non tutti conoscono. Il suo nome è Cristiano Ardenzi e oggi scopriamo chi è e cosa fa 

 

Una delle dive della nostra Tv italiana, Ornella Vanoni e difficile da catalogare come artista. Cantante d’eccezione ed attrice è sicuramente una pietra miliare del nostro mondo dello spettacolo. L’abbiamo potuta ammirare ed ascoltare durante diverse apparizioni in trasmissioni Tv durante questi ultimi anni. Ma possiamo dire di conoscere la sua vita privata quanto quella lavorativa? Facciamo un zoom più dettagliato sulla Vanoni.

Ornella Vanoni

La sua più grande storia d’amore, porta il nome di Lucio Ardenzi. La loro relazione ebbe uno tra i più tragici epiloghi di sempre. Difatti, nel 2002, Lucio scompare prematuramente lasciando il cuore in pezzi dell’amata Ornella Vanoni. Un dolore che, però, viene alleviato in parte dal forte legame con l’unico figlio avuto, di nome Cristiano. è nato nel 1962, due anni dopo il matrimonio tra la Vanoni e Ardenzi.

La relazione tra Ornella e Lucio è nata dopo un periodo in cui la Vanoni ha avuto solo percorsi d’amore tortuosi e deludenti. Un momento sentimentale che è riuscita a risollevarla ormai da quello stato di angoscia dal quale non riusciva ad uscire, fino all’incontro con Lucio. Ma come mai non abbiamo mai sentito parla di Cristiano?

Uno sguardo sulla vita di Cristiano Ardenzi

Ornella Vanoni

“Per tutti i figli delle donne di successo è un po’ complicato”. Le parole della Vanoni racchiudono il senso che proprio rappresenta la vita di Cristiano Ardenzi. Difatti, lui, nonostante abbia dei genitori molto famosi del nostro panorama non ha mai voluto calcare i loro passi. Ha scelto una vita lontana dal palcoscenico e che non ha avuto niente a che fare con lo showbiz.

Soprattutto la Vanoni ha giocato un ruolo fondamentale in questo senso. Difatti lei ha voluto salvarlo dal gossip e dalle cose che ruotano attorno alla notorietà, dopo i numerosi eventi negati e deludenti che ha vissuto nella sua vita. Tuttavia, ciò che sappiamo su di lui, arriva grazie ad alcuni interventi propri della Vanoni. Difatti, ospite in salotti e protagonista di diverse interviste, Ornella ha confermato di essere una nonna straordinaria e fantastica.

Da questo possiamo dedurre che, essendo Cristiano il suo unico figlio, potrebbe essere spostato ed avere dei bambini. Purtroppo, questo, è tutto ciò che ha riportato Ornella Vanoni di suo figlio. È talmente lontano dal mondo dello spettacolo, che di lui non si hanno foto.

Impostazioni privacy