Alessandro Del Piero, il matrimonio distrutto con Sonia: dopo tanti anni spunta la verità

La crisi tra Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso. La verità della rottura è venuta a galla dopo alcuni anni

 

Dal prato verde alla Tv, Alessandro Del Piero ha dimostrato sempre di essere un vero campione sia dentro che fuori dal campo. Il suo è un percorso che lo ha portato ad indossare la fascia di capito per la sua capacità di leader rispettato, mai identificato come presuntuoso o attaccabrighe. Un attaccante tra i più forti di sempre in Italia, il quale ci ha fatto sognare in ogni partita. Per 20 anni la Juventus ha fatto parte del suo cuore e nel 2006 Campione del mondo.

Alessandro del Piero

Nella vita privata Alessandro è sempre stato una persona estranea da scandali o notizie particolari. Il suo amore più grande, Sonia Amoruso, lo ha trovato mentre è entrato in un negozio di scarpe. Lì, lei faceva la commessa e da quel momento iniziano a frequentarsi per ben 5 anni. Poi decidono di convolare a nozze, vivendo un periodo molto felice della loro vita coniugale. 3 sono i figli nati dalla loro unione Tobias 13 anni, Dorotea 11 anni e Sasha 10 anni.

Dal 2012 al 2014, la famiglia lo segue per la sua esperienza in Australia. Affiatati e sempre insieme, la vita continua spensierata supportandosi a vicenda. Ma ecco che, la crisi, arriva anche per loro. Inevitabile. Il 2018 segna l’anno in cui, per Alessandro e Sonia, è il momento di prendere strade differenti.

Cosa c’è dietro la crisi della relazione di Alessandro e Sonia

Alessandro del Piero

Un periodo nel quale, i due, non hanno neanche avuto interazioni suoi social. Neanche un post, o una immagine, è stata condivisa suoi loro profili e questo ha iniziato a far nascere qualche dubbio nella mente dei fan. Inoltre, anche il settimanale Chi, ha reso noti alcuni problemi che stavano nascendo all’intento del loro rapporto così forte.

Sconcertati da quanto appreso, sia sui social che sui giornali, i follower della copia hanno iniziato a pensare il peggio. Però, all’improvviso, tutto torna come prima. Alessandro e Sonia vivono di nuovo felici e contenti, come se nulla fosse mai accaduto. Trattandosi di due persone molto riservate, non hanno mai voluto svelare i motivi della crisi e non hanno rilasciato testimonianze in merito sulla loro vita privata.

Quello che abbiamo potuto vedere è che, Alessandro, ami molto sua moglie ed i suoi figli. Vivono negli States da molti anni e spesso sono tutti insieme a giocare sulla spiaggia. Una famiglia veramente unita e spensierata. In un’intervista Del Piero ha affermato che, anche se sembra banale dirlo, dietro il lavoro che lui ha potuto fare Sonia c’è sempre stata ed è eccezionale.

Impostazioni privacy