Martino, figlio di Enzo Iacchetti: dalla musica alla feroce malattia

Una malattia che lo ha colpito senza lasciargli scampo. Il figlio di Enzo Iacchetti, Martino, confessa la sua situazione 

 

Nome indissolubile di Canale 5 insieme a quello di Ezio Greggio nel Tg satirico più conosciuto e seguito dagli italiani. Enzo Iacchetti e la sua simpatia sono tra i numeri uno di Mediaset. Nella sua vita, ha dimostrato anche di essere un brillante attore comico, anche se poi è voluto tornare seduto al bancone che ha tanto amato in molti anni di conduzione insieme all’amico.

Enzo Iacchetti

Striscia la notizia, per Enzo Iacchetti, ha significato un momento decisivo ed importantissimo per la sua carriera. Difatti proprio il Tg satirico, targato Antonio Ricci, ha fatto la differenza nel lungo percorso che ha affrontato negli anni. Qui ha dato prova di una capacità di presentatore simpatico e sempre sul pezzo. Proprio questo gli ha permesso di entrare nel cuore di molti italiani.

Però, anche per lui, l’imprevedibilità della vita si fida sentire ad un certo punto. Sopratutto nella sfera famigliare, con il figlio Martino. Difatti, il ragazzo, viene colpito da giovane da una patologia. Proprio Enzo Iacchetti ne parla, in compagnia di Silvia Toffanin, nel suo salotto di Canale 5 Verissimo.

La malattia del figlio di Enzo Iacchetti

martino Iacchetti

Martino aveva investito molte delle sue energie inizialmente nel mondo della musica. Difatti, pensava realmente di poter fare la differenza con qualche sua opera. Ma purtroppo non ha ricevuto il successo sperato, ricevendo anche un rifiuto al Festival di Sanremo non potendo esibirsi con la sua arte musicale.

Ha recitato seguendo in parte le orme del papà. Nel film Il Vizietto, ha scelto un nome d’arte per poter apparire come un attore qualsiasi che vuol fare la gavetta. Altrimenti, l’importanza del suo cognome nello showbiz, potrebbe far apparire tutto come un spinta e lui vuole assolutamente farcela con le proprie mani.

“In alcuni casi la notorietà ha aiutato. Il fatto di essere famoso ti aiuta di più rispetto a persone che magari sono senza casa, vittime di tragedie e terremoti”. Così Enzo Iacchetti fa uscire il suo dolore quando parla del figlio, un episodio che ha causato molta sofferenza e pura di cosa potesse accadere da un giorno all’altro. Un male che lo condizionato molto.

Ancora oggi, quando ne parla Enzo Iacchetti ha la voce tremante e rotta dalla commozione. Fortunatamente quello, oramai, è solo un brutto ricordo. Un ricordo di cui, ancora oggi, Enzo e Martino ne parlano con amarezza e paura.

Impostazioni privacy