Maria De Filippi, la verità spunta dopo tanti anni: È stata la sua amante

Un retroscena inedito su Maria De Filippi e la sua vita privata. Secondo quanto svelato a Domenica In, c’è un’amante 

 

Maria De Filippi, è il caso di dire un nome una garanzia, visto che la sua carriera è costituita solo da successi e trasmissioni dallo share elevatissimo. Imprenditrice eccellente, ma anche donna profondamente sensibile e d’affetto, Queen Mary è ad oggi una delle persone dello spettacolo più influenti di sempre. Solo cintando 3 dei suoi programmi, possiamo capire quanto la sua figura conti nel palinsesto di Canale 5.

maria de filippi

Amici, Uomini e Donne e C’è posta per te sono un ventaglio di trasmissioni targate Maria De Filippi che sono sempre sulla cresta dell’onda. Nonostante il passare degli anni, la loro importanza nella nostra Tv assume ogni giorno un grado più alto. Diventano un appuntamento fisso nelle case di molti italiani. Una professionista che riesce a sfornare talenti, come ad esempio ad Amici, che poi calcano i palcoscenici più famosi del nostro paese.

Insomma, che sia una storia strappalacrime o che si debba scoprire un giovane dotato, Maria De Filippi c’è. La sua crescita professionale è senza ombra di dubbio incredibile, di anno in anno. Vicino a lei, poi, ha un uomo dalla cultura incredibile. Maurizio Costanzo e Queen Mary formano una delle coppie più amate di sempre.

Il retroscena tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

maria de filippi

Però, anche tra di loro, c’è un segreto che alla fine è venuto a galla. La loro storia è protagonista, in un preciso momento, di qualche cosa di particolare. Il tutto è venuto fuori negli ultimi anni e ha lasciato molti a bocca aperta, ignari di quanto affermato. Maria De Filippi, prima di essere la moglie di Maurizio Costanzo, aveva un altro ruolo.

In una puntata di Domenica In, Queen Mary, fa luce sulla vicenda affermano di essere stata l’amante di Maurizio. All’inizio nessuno sapeva di me e Maurizio Costanzo. Siamo stati scoperti al telefono”. La compagna all’epoca di Costanzo, la giornalista Marta Flavi, li ha sorpresi al telefono alzando la cornetta in un’altra stanza mentre loro stavano parlando. Una situazione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ma è la stessa conduttrice a rivelare tutto.

Dopo quell’episodio così particolare in cui sono stati scoperti, Maria continua dicendo cosa accadde dopo. Mia madre lo chiamò per sapere che intenzioni avesse con me. Io mi auguravo che lui avesse il coraggio di dire, di continuare la storia”.

Impostazioni privacy