Raffaella Carrà, dopo la morte spunta il tremendo retroscena: le parole della sua migliore amica

Ci sono arrivate numerose notizie dopo la morte di Raffaella Carrà. Ma alcuni retroscena, come questo, sono incredibili 

 

Ha cambiato la storia della nostra televisione con il suo modo di fare e la sua incredibile verve. Raffaella Carrà, ed il ruolo della showgirl, fanno orami parte del nostro immaginario comune per la grade figura che lei è riuscita a creare con il suo lavoro costante nel tempo. Ha plasmato ciò che conosciamo oggi, rendendo il mondo della musica e dello spettacolo, diverso sopratutto dal punto di vista del ruolo femminile.

Raffaella Carrà

Ben 60 sono gli anni che la Carrà vanta alle sue spalle. Perdere un’artista come lei ha voluto dire molto per il mondo della Tv, ma anche come persona. Molto attiva nel sociale, sono diverse le cose in cui lei ha voluto dare il suo contributo. Il 5 luglio, alla notizia della sua scomparsa, l’Italia intera è entrata in uno stato di cupa tristezza. Ricordando il suo debutto nel piccolo schermo, aveva solo 8 anni.

Numerosi i commenti ed i ringraziamenti che sono arrivati da amici e colleghi. La Raffa, ognuno a suo modo, è stata ricordata da moltissime persone. Ma non solo famose, anche i suoi fedeli ed appassionanti telespettatori l’hanno celebrata con post e commenti sui social. Marinetta Saglio, fotografa e migliore amica della Raffa, ha parlato di un episodio che in molti non conoscevano.

Raffaella Carrà ed un ricordo in particolare

Raffaella Carrà

Come si fa sempre tra migliori amiche, anche la Raffa aveva i suoi segreti che rivelava a Marinetta Saglio. Vicende che custodiva gelosamente e che preferiva non rivelare a nessuno. Uno in particolare è il ricordo speciale che la Saglio ha confessato, dopo la scomparsa dell’amata compagna e confidente Raffaella Carrà.

La showgirl amava molto scherzare, anche in diretta Tv, difatti la sua iconica risata echeggia ancora negli studi Tv e dentro le nostre case. Ma la Saglio voleva fare qualche cosa di diverso, qualche cosa che nessuno aveva mai visto prima. Scattare una foto alla Raffa, ma non una qualunque. La Carrà, sentendo la richiesta della fotografa non voleva assolutamente cedere, infatti ha dovuto pregarla per diverse volte. Raffaè, fammi togliere uno sfizio”.

Il suo obiettivo era quella di fotografare Raffaella in una posa inedita e mai vista prima. Una foto dove avesse il suo preciso caschetto biondo completamente spettinato. Come? grazie all’aiuto di un ventilatore. Inaspettatamente, quella foto è piaciuta molto anche a Raffaella. Infine, Marinetta Saglio, racconta anche lo scherzo delle polpette.

Agli inviatati a cena della Carrà, la Saglio doveva dire che il cane aveva leccato le polpette prima di cena. Poi la Raffa arrivata a tavola dopo averle preparate, amava la cucina, diceva che non dovevano fare i complimenti altrimenti si offendeva. Un animo gioviale e sincero, che ci mancherà moltissimo.

Impostazioni privacy