Michelle Hunziker, la corsa in ospedale affrontata: l’ha trovata attaccata ai tubi

Il sorriso di Michelle Hunziker è oramai un simbolo della nostra Tv. Tuttavia, un particolare episodio, l’ha fatta tremare di paura 

 

Biondissima, simpaticissima, bellissima e dal sorriso contagioso Michelle Hunziker è un volto molto apprezzato del nostro showbiz. La sua carriera, nel corso degli anni, non ha mai accennato a momenti di discesa. Sempre più in alto, oggi Michelle ricopre il ruolo di conduttrice Tv e lo porta avanti con una bravura tipica delle sue corde. Sicuramente le trasmissioni che più ci ricordiamo per le sue brillanti doti sono Paperissima, All Together Now e Striscia la notizia.

Michelle Hunziker

Anche la sua vita sentimentale va a gonfie vele, dal 2014 è sposata con il rampollo di casa Trussardi. Lei e Tomaso vivono felicemente la loro vita insieme alle due figlie Celeste e Sole, condividendo ogni momento di quotidianità ma anche degli impegni lavorativi di entrambi. La vita privata di Michelle ce la ricordiamo anche però per una delle storie d’amore più belle e che ci ha fatto sognare.

Stiamo parlando di quella vissuta con Eros Ramazzotti. Dalla loro unione è nata Aurora, la figlia più grande della famosa showgirl svizzera. Nella sua vita Michelle ha passato tante disavventure, ad esempio la separazione travagliata da Eros, ma ce ne è stata una che l’ha veramente fatta tremare di paura. Un episodio che le ha fatto temere il peggio.

Michelle Hunziker, il momento critico in ospedale

Michelle Hunziker

Si tratta di un periodo in cui, Aurora Ramazzotti, era minorenne in quanto aveva solo 17 anni. In quel particolare episodio la showgirl riceve una telefonata che la avverte del ricovero della figlia in un ospedale pediatrico, visto la sua età. Aurora era priva di sensi, questa la notizia che sente Michelle Hunziker mentre era incinta di Sole. Arriva di corsa in ospedale, per capire cosa le fosse accaduto.

Trova la figlia Aurora attaccata all’elettrocardiogramma, c’erano tubi che le scendevano accanto al letto. Aurora era priva di conoscenza per via di un abuso da alcol. Michelle confessa in un’intervista che ha temuto il peggio, vedendo le figlia in quella situazione così drammatica. Dopo che la primogenita di Michelle ha recuperato completamente la sua salute, Michelle ha deciso che doveva prendere in mano la situazione.

Dopo la bravata di Aurora, la madre ha deciso che alcune delle persone che frequentava erano altamente dannose per la sua incolumità. Così ha deciso di escluderle dalla sua vita. Aurora è ora una donna, che sta percorrendo la sua strada professionale nel mondo dei social e della Tv. La sua relazione con Michelle è stupenda, sembrano amiche più che madre e figlia.

Fortunatamente quello è stato un brutto episodio. Una vicenda che sicuramente ha insegnato a Aurora a maturare e capire ciò che può mettere a repentaglio la sua vita.

Impostazioni privacy