Elodie, la confessione su Maria De Filippi dopo anni: “Lei è una…”

In un’intervista Elodie deicide di fare una confessione riguardo a Maria De Filippi. Incredibile quello che afferma la cantante 

 

Indubbiamente una cantante che, nel nostro panorama musicale, ha acquisito una notorietà ed una importanza magistrale. Difatti, in poco tempo, è riuscita ad avere un consenso ed una seguito che poche sono riuscite. Uscita da Amici di Maria De Filippi, ha fatto un percorso duro e difficile ma senza mai mollare e lasciare ciò che voleva ottenere. Ora, Elodie, è riuscita nel suo obiettivo ed ogni giorno la sua fama arriva a livello eccelsi.

Elodie

E pensare che, la sua carriera, è iniziata in una professione assolutamente lontana ed assolutamente differente da tutto ciò che invece adesso fa come lavoro. Elodie ha debuttato all’interno della moda come modella. A quanto, però, ha fatto decisamente bene ad investire il tuo tempo nel canto. Dopo X Factor e Amici, Elodie è riuscita addirittura arrivato al palco dell’Ariston. In poco tempo ha ricevuto un ottimo consenso per la sua postazione al Festival di Sanremo.

Recentemente, la grandiosa e straordinaria cantante, ha partecipato ad un’intervista speciale. Ospite di Francesca Fialdini, al suo programma A Ruota Libera, ha voluto mettere il punto su alcune cose riguardo la su vita professionale e quotidiana. Sopratutto una sua affermazione ha spiazzato il pubblico, riferita a Maria De Filippi.

Elodie e la confessione su Queen Mary

Di origini francesi, Elodie ha dovuto faticare tanto per riuscire a sfondare nel mondo della musica. Anche se da fuori sembra un percorso incredibile e, relativamente, veloce ha avuto diverse difficoltà. Poi ha anche fatto un riferimento a Queen Mary, mentre faceva parte dell’esperienza di Amici nell’edizione dove ha ovviamente partecipato.

Elodie ha voluto affermare cosa pensa di Maria e di cosa significa per lei. “Maria è un’osservatrice, ti dà la possibilità di comportarti ed esprimerti come vuoi, lei è come una madre, una mamma giusta per i miei parametri è quella che ti osserva però ti lascia la possibilità di muoverti: è stata questo per me”. 

Una confessione incredibile quella della cantante di origini francesi, che dimostra il rispetto e la stima che prova per Queen Mary. Le sue parole fanno capire come Maria sia in grado di farsi amare e rispettare dai ragazzi che porta all’interno delle sue trasmissioni.

Quasi come una mamma che vuole far uscire il meglio di ognuno dei suoi figli. Sicuramente un comportamento che in molti apprezzano e che permette di ottenere risultati incredibili.

Impostazioni privacy