Sorriso sornione fin da piccolo, è stato il conduttore più amato in tv: ecco chi è

Tra i più grandi conduttori che siano mai esistiti nel nostro paese. Simpatia e forte personalità, vediamo di chi è questo faccino  

 

Nel tempo il suo nome è entrato nell’albo d’oro della Tv italiana e non ne uscirà mai. Un conduttore amatissimo e dalle capacità recitative incredibili, ogni puntata era un’insegna al divertimento ed alla risata. In grado di poter portare ogni situazione al massimo livello possibile d’intrattenimento. I suoi occhi ed il suo cuore erano le chiavi d’accesso alla serenità, la quale traspariva nei suoi programmi in ogni appuntamento per gli italiani.

Fabrizio frizzi

Risate e sorrisi hanno riempito gli studi da sempre, sin dalla sua prima apparizione. Era incredibile solo come, un suo accenno della bocca, poteva scatenare l’ironia in tutto il publico presente ed anche da casa. Prima di tornare in Tv al suo tanto amato programma L’Eredità, in un’intervista aveva detto “Ho fatto due cose bellissime: il papà, perché mi sono goduto mia figlia Stella, e il musicista”. Avete capito ora di chi è quel sorriso vispo e birichino?

Il conduttore tra i big della Tv italiana

Fabrizio frizzi

Fabrizio Frizzi ha sempre passato la vita tra la sua famiglia, il suo lavoro e la musica senza mai tralasciare nessun affetto. Un uomo buono e sorridente che eran grado di far tornare la luce anche nelle giornate più brutte. Ogni suo appuntamento in Tv era una sorpresa, fino a quel giorno in cui, proprio durante la registrazione, la paura si è fatta sentire. Ad ottobre, Fabrizio Frizzi si sente male e viene trasportato d’urgenza all’ospedale.

Il conduttore, in gravi condizioni, aveva avuto un’ischemia che lo stava mettendo seriamente in pericolo. “Stai tranquillo, ti copro le spalle io. Poi, quando potrai, rientrerai tu”, le parole di Carlo Conti fanno di nuovo trasparire quella profonda amicizia che esiste tra i due praticamente da sempre. L’affermazione di Conti diventa realtà. Nel mese di dicembre il miracolo.

Dopo un lungo percorso riabilitativo, Frizzi fa una sorpresa a tutti entrando nello studio de La prova del cuoco, durante una puntata dell’amica Antonella Clerici. Era anche il compleanno della conduttrice. Le sue parole scaldano i cuori di tutti i suoi fan, Fabrizio Frizzi annuncia che tornerà a L’Eredità. Il passaggio da Conti a Frizzi, durante il ritorno, fa commuovere tutti. Dopo di questo, in Rai, diventa Il combattente con il sorriso in grado di sconfiggere anche quella brutta malattia.

“Le cose più importanti sono quelle della vita privata: mi sono sposato, sono riuscito ad avere Stella, che è la gioia dei miei occhi. Sono già felice così e grato alla vita per quello che mi ha dato”. Frizzi purtroppo ci lascia, il 26 marzo del 2018. Un’emorragia celebrale ci porta via quel magnifico sorriso.

Impostazioni privacy