Colpo di scena in casa Ferragnez: la famiglia si allarga

La famiglia Ferragnez è felicissima per il nuovo arrivo. Tutti i fan impazziscono per la new entry, vediamo chi è

 

Recentemente è arrivato un annuncio che ha spiazzato tutti i follower della famiglia dei Ferragnez. Si tratta di una nuova entrata all’interno della famiglia che porta felicità e spensieratezza a tutti. Di chi stiamo parlando? Essendo Chiara Ferragni una delle imprenditrici, blogger ed influencer più famose nel nostro paese ogni cosa che fa è sempre sotto gli occhi di tutti e non passa inosservata.

ferragnez

Insieme al marito, il rapper Fedez, hanno dato vita ad un vero e proprio impero che non teme rivali. Sopratutto dato l’affetto che mostrano nei confronti dei loro fan e ne ricevono indietro altrettanto. Inoltre, il loro forte impegno per il sociale e per aiutare gli altri, li ha fatti per diverse volte finire anche al centro delle polemiche.

Un esempio è proprio il ddl Zan. I Ferragnez si sono schierati in prima fila per l’approvazione dell’aumento delle pene per colore che discriminano sessualmente. Ma non solo, spesso si espongono per commentare i comportamenti incoerenti delle persone che ricoprono ruoli d’importanza e di potere.

Una new entry in casa Ferragni

Recentemente i due sposini si sono dedicati anche ad una loro consueta ricorrenza. Difatti, proprio il primo settembre, hanno spento le candeline sul loro 3° anniversario. Dopo i numerosi like e commenti di approvazione ed auguri dai parte dei follower per il ricordo di quel giorno così speciale, Arriva anche altro. La risposta del marito è dolcissima, che riporta anche lui alcuni scatti. Sopratutto uno fa il boom di like, in cui tengono in braccio il piccolo Leo durante la celebrazione.

Dopo quell’avvenimento, arriva un altro annuncio che fa impazzare i social della famiglia Ferragnez. Si tratta dell’arrivo di un nuovo componente della famiglia. Il suo nome è Gabriella Ferragni. A postare la notizia è la sorella di Chiara, Francesca Ferragni. Si tratta della sua nuova cagnolina, adottata da poco ma che è già un membro a tutto tondo della famiglia.

ferragnez

“Vi presento Gabriella Ferragni, la nostra nuova cagnolina. Tanto amore per li”. L’annuncio ha fatto ben presto il giro dei social e tantissimi fan si sono messi a commentare la foto della nuova arrivata in casa Ferragni. Momenti di gioia e di festa riempiono le loro vite per questo nuovo lieto evento.

Ci sono diverse foto in cui la piccola cagnolina, femmina di bracco, sta anche in braccio a Chiara. Insomma, una gioia per tutti quanti.

Impostazioni privacy