Noemi ha una sorella, Arianna: le due sono gocce d’acqua

Noemi ed una sorella che è praticamente identica a lei: parliamo di Arianna. Ecco di chi si tratta in questo caso. 

Una delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano è certamente quella di Noemi. Timbro graffiante che riesce a trasmettere con le sue canzoni tante emozioni, ha mosso i suoi primi passi nel 2009 partecipando alla seconda edizione del talent show X Factor, al tempo in onda su Rai 2.

noemi (web source)
noemi (web source)

Il brano che le regala il successo è Briciole, grazie al quale vince anche il disco d’oro. Ma la fama della cantante cresce sempre di più. In particolare, partecipa al Festival di Sanremo, assieme a Fiorella Mannoia, posizionandosi al quarto posto con il brano Per tutta la vita. Ma questi sono solo alcuni dei grandi successi di Noemi, che con il passare degli anni è entrata nei cuori di milioni di italiani, i quali ogni giorno cantano a squarciagola le sue canzoni. Nonostante la sua voce sia unica, visivamente c’è un’altra donna che le somiglia molto.

Una somiglianza vera tra le due

Stiamo parlando, infatti, di sua sorella Arianna Scopelliti. La somiglianza tra le due è evidente, soprattutto il loro sguardo e il sorriso contagioso. Se non fosse che Noemi all’età di 18 anni abbia scelto di tingersi i capelli di rosso, anche il biondo le accomunerebbe. Ma nonostante il dettaglio dei capelli, le due sorelle hanno davvero tanti tratti in comune. Noemi ed Arianna, però, non solo si somigliano molto fisicamente, ma sono anche molto legate. Infatti, è proprio Arianna a curare gli interessi discografici della sorella come sua manager. Inoltre, abbiamo potuto vedere la sorella della cantante dalla chioma rossa, in un’occasione molto speciale.

La fotografia della sorella

arianna noemi
arianna noemi

Nello specifico, Arianna è comparsa nel videoclip realizzato nel 2006 per il singolo intitolato Dimmi come passi le notti, brano cantato da Pier Cortese c’è una sequenza di immagini che vedono come protagonisti volti dello spettacolo tra cui anche le sorelle Scopelliti. Una delle poche occasioni in cui è stato possibile vedere pubblicamente le due sorelle assieme. Infatti, Arianna è una persona che tiene molto alla sua privacy.

A testimonianza di quanto detto, i profili Instagram e Facebook della sorella di Noemi non sono pubblici. Infatti, è stato possibile vedere qualche foto dalle recenti stories della cantante, le quali hanno svelato qualcosa di più mostrando la sorella in tutto il suo splendore. Chissà se potremmo rivedere le due sorelle assieme, magari proprio in un videoclip di una nuovo singolo di Noemi.

Impostazioni privacy