Carlo Conti, conoscete il suo patrimonio? Cifre da vero re

Carlo Conti è tra i conduttori televisivi più amati, il patrimonio non può che essere tra i più alti dell’intera televisione di Stato: ecco le cifre da vero re.

Un conduttore divenuto volto noto degli italiani nel corso degli anni, Carlo Conti si è pian piano affermato, tant’è che la sua immagine è ormai storica per quanto concerne la Rai. La tv di Stato tra l’altro ha sempre sponsorizzato in maniera spasmodica il conduttore, forte di una grande professionalità e amore per la professione.

carlo conti (web source)
carlo conti (web source)

Parliamo di un conduttore bravo nell’entrare rapidamente nei cuori degli italiani, divenendo un personaggio anche noto per i più giovani. Da sottolineare come in molti gli siano stati vicini anche quando è stato colpito dal Covid durante la prima ondata del contagio dell’emergenza sanitaria.

Quest’anno per lui si è toccata quota sessanta anni, essendo nato nel lontano 1961. Una gavetta molto lunga per lui, che si è affermato grazie ad un lavoro minuzioso.

Ecco quanto guadagna Carlo Conti

Una vita in cui è riuscito a farsi conoscere soprattutto in compagnia di Giorgio Panariello Leonardo Pieraccioni con i quali dà il via ad una grande amicizia.

Il più grande successo non può però che essere la conduzione del Festival di Sanremo in tre occasioni. Oltre ad essere stato conduttore di un’edizione di Affari Tuoi dedicata agli Sposi. Dal punto di vista della vita privata, è sposato Francesca Vaccaro, dalla cui relazione è nato nel 2014 di nome Matteo.

Quest’anno per lui si è toccata quota sessanta anni, essendo nato nel lontano 1961. Una gavetta molto lunga per lui, che si è affermato grazie ad un lavoro minuzioso. Il conduttore conduce una vita agiata, grazie ai tanti lavori accumulati nel corso degli anni. In particolar modo si scopre come in una particolare classifica, sia il secondo più pagato dopo Fabio Fazio.

Uno stipendio da vero re per il conduttore televisivo

carlo conti
carlo conti

Vi starete domandando, quanto guadagna nello specifico Carlo Conti? La risposta sembra essere molto sorprendente, infatti il conduttore porta a casa poco meno di due milioni di euro. Cifre molto alte, che nel passato fecero discutere. Infatti Massimo Giletti aveva affermato che Cotni portasse a casa 7 milioni di euro.  Il cachet non è però così alto, anzi, lo stesso Conti ha dichiarato durante un’intervista con Caterina Balivo: “Guadagno bene e dichiaro al fisco fino all’ultimo euro. Sono una persona felice e realizzata che si può permettere una vita agiata e bei regali a chi amo. Ma sono anche convinto di meritarmi quello che guadagno”.

Impostazioni privacy