Il principe Harry è malato: purtroppo le cure non hanno avuto effetto

Il principe Harry ha affermato di essere malato e che difficilmente riuscirà a guarire. Scopriamo insieme che cosa gli sta accadendo.

Una vita sregolata e lontana dagli incarichi reali, per intraprendere la sua passione più grande: l’indipendenza. Effettivamente, il principe Harry è conosciuto proprio per la sua ribellione e la sua distanza dalle idee che gli aristocratici hanno, ma è molto noto anche il nefasto fatto relativo alla malattia che lo tormenta.

 

Il principe Harry e la moglie Meghan con il microfono in mano
Il principe Harry e la moglie Meghan su un palcoscenico (GettyImages)

Il suo nome reale è Henry Charles Albert David Mountbatten-Windsor, il sesto erede alla corona del Regno Unito e a quella dei reami di Commonwealth. Non tutti però sono adatti alla retrograda vita aristocratica, visto che è molto anacronistica nel 2021. Proprio così la pensa il ragazzo che, fidanzatosi con l’attrice Meghan Markle, ha deciso di non badare al fatto che essa non fosse aristocratica, fra le critiche della famiglia.

La coppia ha anche deciso di rifiutare la discendenza reale, ponendosi fuori da ogni tipo di possibilità di diventare il re e la regina del Regno Unito. Una decisione che pochi hanno compreso, ma che tanti hanno apprezzato, visto che cotanta nobiltà si è difficilmente vista nel mondo aristocratico.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ettore Bassi, il dramma della malattia: Ho affrontato molti dolori”

LEGGI QUI: La Regina Elisabetta, la faranno morire di crepacuore: altro colpo alla Corona

APPROFONDISCI ANCHE: Paola Perego e la malattia del figlio: Temevo di buttarmi dalla finestra

La malattia del principe Harry

Una scritta inerente ad ansia e fobia sociale
Un immagine pubblicitaria contro ansia e fobia sociale (WebSource)

Quello che sta succedendo al ragazzo è un problema che tocca tantissime persone. Infatti, la malattia del principe Harry è provocata dall’ansia e dalla fobia. Questa è dovuta alle precedenti attività pressante dei paparazzi, che lo seguivano nel periodo in cui la principessa Diana, sua madre, tendeva a perpetrare atteggiamenti non consoni con quelli della famiglia reale.

Anche il recente fidanzamento con l’attrice ha creato scandalo da parte dell’opinione pubblica verso il figlio secondogenito del principe Carlo. In particolare, la sua preoccupazione più grande è sempre quella di tornare in patria ed essere avvinghiato dai paparazzi.

La regina Elisabetta II, sua nonna, non riesce a vedere spesso il nipote proprio per questo motivo. Lui ha tentato anche di effettuare delle cure, come quella dell’Emdr, ma sembra che i risultati siano stati molto esigui.

Impostazioni privacy