Paola Perego e la malattia del figlio: “Temevo di buttarmi dalla finestra”

Paola Perego parla della brutta malattia del proprio figlio: “Temevo di buttarmi dalla finestra”. Ecco cos’è accaduto. 

Paola Perego è sicuramente una delle conduttrici che ha subito più alti e bassi negli ultimi anni. Lei è stata discussa soprattutto per aver passato un periodo di oblio dopo un grande successo nel passato. Ecco quindi che per lei c’è stato il ritorno sulle frequenze Rai a partire da settembre, con Non disturbare.

paola perego (web source)
paola perego e simona ventura (web source)

Ora vive però periodi di angoscia e tristezza, questi causati da un malessere interiore che proviene da lontano. Per lei si parla infatti di attacchi di panico, una malattia psicologica tra le più diffuse nel millennio. Queste infatti hanno portato difficoltà non indifferenti a Paola. A renderlo noto ci ha pensato la stessa conduttrice televisiva durante più interviste televisive.

Paola Perego e la grande paura

Da sottolineare che Paola Perego i ritrovò da sola con due bambini in seguito alla conclusione del matrimonio con Andrea Carnevale“Ero disperatamente sola. Il mio bambino soffriva d’asma, non dormiva la notte e io avevo paura a prenderlo in braccio. Temevo di buttarmi dalla finestra insieme con lui: lo ha riferito la conduttrice.

Un dramma interno raccontato praticamente con le lacrime agli occhi, così che a sorpresa, si può tranquillamente affermare come a salvarla ci abbia pensato il lavoro: “Soffrivo di attacchi di panico e non volevo ammetterlo. Me ne vergognavo, perché mi sembravano una debolezza inaccettabile. Non riuscivo a fare cose banalissime, come guidare”.

Una situazione che le ha provocato nel corso degli anni profondo disagio, soprattutto nel rapporto con gli altri e con le persone più vicine.

Ecco cosa le è accaduto

perego paola (web source)
perego paola in auto (web source)

Tanta sofferenza insomma per Paola Perego che ha fatto di tutto per tornare poi alla normalità aiutandosi soprattutto con il lavoro, la sua vera arma per la consolazione. La conduttrice se in un primo momento si è abbattuta, grazie alla forza della famiglia si è tirata su.

Ora la grande occasione grande alla rete di Stato di farsi nuovamente notare, provando ad affermarsi nel mondo dello spettacolo dove ha sicuramente lasciato il segno nel passato. La sua caparbietà e professionalità l’hanno sicuramente premiata e aiutata ad arrivare a questo nuovo anno televisivo con grandi ambizioni. Ora infatti sembrano essere alle spalle anche i tanti odiati attacchi di panico che l’hanno accompagnata nel passato non facendola ‘vivere con assoluta tranquillità’.

Impostazioni privacy