Milly Carlucci, ha rischiato di morire: “Ho avuto avvelenamento”

Milly Carlucci decide di parlare di una vicenda molto drammatica. Un avvelenamento ha spaventato seriamente la conduttrice 

 

Una delle nostre immancabili e più amate conduttrici del sabato sera. Grazie al suo format Ballando con le stelle, ci fa vivere dei momenti sempre magigici ed anche molto divertenti. Ma anche con Il Cantante Mascherato, Milly è riuscita a riscuotere diversi consensi per la bravura dimostrata in onda. Una vera e propria professionista.

Milly Carlucci

Per quanto riguarda la sua vita privata Milly diverse volte ha parlato della sua famiglia, di suo marito e dei suoi figli. Ma anche del desiderio di averne un terzo, desiderio al quale il marito però non ha acconsentito. Addirittura, a questa mancata richiesta, si era vociferato al tempo che si fossero lasciati e avessero divorziato a causa di questo. Ma poi tutto si è dimostrata solo una gigantesca bolla di sapone.

Inoltre ha sempre anche parlato di un suo problema alla pelle che la costringe ad andare in giro molto ben vestita e coperta. Difatti, Milly Carlucci, non può esporsi troppo al sole altrimenti rischia di poter avere spiacevoli conseguenze. Ma non è finita. In un’intervista a OK Salute la conduttrice ha voluto anche far luce sulle intolleranze alimentari che caratterizzano la sua alimentazione.

La dieta di Milly Carlucci dopo quella sera a cena

Milly Carlucci

In realtà, quello che si nasconde dietro una forma fisica sempre slanciata ed asciutta, non è dovuto ad un regime alimentare imposto. O meglio, si tratta di una dieta, ma in relazione a ciò che le è accaduto circa 25 anni fa. Milly decide di raccontare che cosa le è successo in un ristorante quando la reazione del suo organismo l’ha spaventata a morte. A causa di alcuni molluschi, probabilmente scongelati e poi ricongelati prima di quella sera, le hanno portato du settimane di febbre molto alta.

Dopo quell’episodio, al solo odore del pesce, sentiva dei dolori e non riusciva neanche a sopportarne l’idea. Addirittura, se veniva a contatto con del pesce, la sua glottide si chiudeva bloccandole il respiro. Una volta questo è successo in quanto c’erano dei gamberetti in un passato di verdura. “Ho avuto un avvelenamento da botulino”.

Quell’esperienza, poi, le ha scatenato tutte le intolleranze che adesso deve necessariamente tenere sotto stretto controllo. Difatti, Milly Carlucci, dopo quella sera nel corso del tempo ha anche sviluppato l’allegria al lattosio ed al glutine. In questo ultimo caso, grazie la grano saraceno, riesce a mangiare abbastanza tutto.

La sua dieta, pertanto, contiene alimenti semplici e ricchi di nutrienti. Inoltre, Milly, fa anche molto esercizio fisico, per tenersi sempre in forma ed aiutare il suo corpo a stare bene.

Impostazioni privacy