Beautiful, l’addio al volto del programma: “devo curare il cancro” | Ecco di chi si tratta

Una notizia che sconvolge tutti i fan. A causa di un cancro deve abbandonare il set di Beautiful dopo tantissimo tempo 

 

Una sitcom che ci ha tenuto compagnia in giornata belle e brutte, sempre al nostro fianco. Ha caratterizzato l’appuntamento fisso in molte case, raccontando la storia ed i segreti dietro le due famiglie affascinanti e potenti che ormai conosciamo benissimo. I Forrester ed i Logan, chi può dimenticarsi di tutte le avventure vissute in loro presenza e che ci hanno tenuto con il fiato sospeso.

beautiful

Tuttavia, nonostante il grande percorso insieme, una delle attrici ha avuto un problema che l’ha costretta ad un’amara decisone. Purtroppo, anche se si tratta di celebrità e di stelle dello spettacolo, non sono certo immuni ai mali che conosciamo tutti. Ed è questo che, un volto storico della serie, ha provato sulla propria pelle. Una grande paura che l’ha portata a dover scegliere di correre ai ripari e curarsi. Se non l’avesse fatto le conseguenze sarebbero state veramente gravi.

Anche se in principio si è vociferato solo di una temporanea assenza, in realtà dietro c’è ben altro. Difatti è stato un duro colpo quando, l’attrice in questione, ha definitivamente abbandonato il set di Beautiful per poter dedicare le giuste attenzioni e cure al male che l’ha attaccata all’improvviso.

L’attrice lascia Beautiful a causa del cancro

beautiful

Una delle figure femminili che ci è più piaciuta nel tempo. Molto forte e che non si lascia intimorire facilmente, Shirley Spectra, ha dovuto darci un triste saluto. Un addio ovviamente dell’attrice che ha dovuto curarsi per poter non avere ripercussioni negative sulla sua salute. Se ci ricordiamo, tempo fa, c’era stato un suo arrivederci sempre per prendersi cura di sé. Ma ora è definitivo.

Patrika Darbo è la l’attrice che impersona Shirley ed i fan sperano sempre che si tratti solo di un altro arrivederci e che torni presto nei panni che in tanti l’hanno amata per anni. Grazie ai suoi profili social Patrika decide di fare luce su ciò che ha e di mettere al corrente della sua situazione i suoi seguaci. Un cacnro alla pelle abbastanza aggressivo l’ha costretta a doversi operare al più presto per riuscire a sconfiggerlo.

“Il cancro era più esteso di quanto pensassero inizialmente. Uso sempre la protezione solare, indosso un cappello e applico regolarmente la crema eppure eccomi qui. Non lo evidenzierò mai abbastanza: usate la protezione solare!”. Le sue parole, oltre che un mondo per tranquillizzare i suoi fan, sono incentrate sulla prevenzione per poter evitare il cancro alla pelle.

L’intervento al naso è andato per il meglio. Patrika Darbo è riuscita a lasciarsi quest’esperienza alle sue spalle.

Impostazioni privacy