Ritocchini: ecco tutti i vip italiani che hanno fatto un trapianto di capelli

Ci sono diversi Vip che, nel giro di alcuni anni, sono diventati calvi. Ma qualcuno non è riuscito proprio ad accettarlo, vediamo chi 

 

Il mondo dello spettacolo, visto da fuori, è molto attraente e fa gola a tanti. È tutto luci, guadagni economici elevati, fama e viaggiare per il mondo. Però richiede anche un certo tipo di regole a cui, il settore dello showbiz, non è intenzionato certo a scendere a patti. Sicuramente tra di questi c’è l’apparenza. Apparenza intensa come una cura della propria persona e del proprio fisico, per riuscire ad essere sempre impeccabile ed affabile nel momento in cui si accende la cinepresa e le telecamere.

trapianto di capelli

Con un semplice tasto del telecomando noi portiamo nelle nostre case conduttori, politica, cantanti, artisti e celebrità in meno che non si dica. Quanti di noi, per il proprio look, hanno preso qualche spunto da questo o da quello? Anche piccole cose, per poter avere quel capo alla moda. Dall’altra parte, le celebrità, sentono questo peso dell’importanza dell’apparire perfetti agli occhi del pubblico.

Però, a volte, la natura ci mette il suo zampino ed i piani che si erano fatti cadono come un castello di carte. Un esempio lampante, per farci capire quella corsa al bisturi ed al ritocchino, è il voler recuperare qualche difetto con avanzare dell’età. Oggi vedremo 3 Vip che, a quanto pare, sono ricorsi al trapianto di capelli.

Trapianto di capelli, ecco chi sono i Vip

Parliamo di un grande tecnico del mondo del calcio professionistico, Antonio Conte. Nel 2004, dopo la vittoria del Milan del campionato ai danni della Juventus. In quel caso, ce lo ricordiamo bene con una calvizie in stato avanzato. A quel tempo ha disputato la sua ultima partita da giocatore, tornando poi nel 2011 come allenatore della tanto amata squadra. All’improvviso tutti notano un particolare, dei capelli lunghi e folti. In seguito, dopo l’ironia di Frank Matano al tempo a Le Iene, lo stesso Conte affermerà di essere soddisfatto del trapianto di capelli fatto in precedenza.

Un’altra celebrità del nostro tempo sotto il microscopio è Silvio Berlusconi. Uno dei politici ed imprenditori più grandi del nostro paese. Riceve nel 1977 il titolo di Cavaliere del Lavoro, da qui il suo soprannome Il Cavaliere, fonda Fininvest e Mediaset diventati nel tempo il polo Tv più importante del nostro paese. L’imprenditore, nonostante un doppio trapianto di capelli, non è riuscito ad ottenere i risultati sperati con la chirurgia estetica.

Concludiamo con Fabio Volo. Scrittore molto conosciuto ed ospite molto spesso di diversi programmi televisivi. Ma anche numerosi sono gli spot Tv ai quale prende parte. Il suo volto nasce nello spettacolo come Iena, ma anche in qualità di attore. Nel tempo, l’avanzare della calvizie per lui si fa notare sempre di più, ma ad un’ospitata da Fabio Fazzio cambia le carte in tavola. Sfoggia una folta chioma. Diverse volte, Volo, ha confessato che per risolvere il suo problema ricorrere al trapianto di capelli poteva essere al soluzione giusta per lui.

Impostazioni privacy