Amici 21, le anticipazioni della prossima puntata: succede l’impossibile

Nuove anticipazioni arrivano per Amici 21. Vediamo cosa accade nella prossima puntata della scuola di Maria De Filippi 

 

Nuove voci, nuove chiacchiere arrivano da tutte le parti riguardo alla prossima puntata della scuola più famosa d’Italia. Quest’anno, dopo avere festeggiato i 20 anni di trasmissione, Queen Mary si è riproposta ancor più forte di prima con talenti d’eccezione ed in grado veramente di poter dire la loro.

amici 21

Nella giornata di ieri, 20 ottobre, è stata registrata la puntata che deve andare in onda. La scuola di Maria De Filippi, oltre alle sfide tra i giovani talenti e tutto ciò che è accaduto nelle ore che non siamo stati con loro, ha degli ospiti d’eccezione per la prossima puntata. Si tratta di nomi molto importanti del nostro spettacolo quali Giorgia, Alessandra Amoroso e la coppia comica Pio e Amedeo.

Per il nuovo appuntamento, come di consueto, arrivano delle prime anticipazioni che svelano alcuni particolari che vedremo solo nelle prossime ore. Ma che cosa è accaduto questa volta nella scuola, visto che si parla di ben due eliminazioni?

Le anticipazione della prossima puntata di Amici 2021

amici 21 anticipazioni

Esattamente, ci arriva notizia di alcune eliminazioni da parte di allievi che non hanno più la possibilità di poter continuare il loro percorso. Si tratta precisamente di due ragazzi, Flaza e Giacomo nello specifico. Quest’ultimo verrà sostituito da Simone mentre a Flaza è stata riservata l’eliminazione per via del suo comportamento.

Difatti la ragazza ha di nuovo non rispettato le direttive per la prova costume, pertanto la maestra Lorella Cuccarini ha deciso di farla uscire definitivamente dalla scuola di Maria De Filippi. Arriva qualche novità anche sul fronte di Anna Pettenilli, la quale ha voluto proporre per la sfida Tommaso che è riuscito ad ottenere la vittoria. Dure le reazioni di Raimondo Todaro e Veronica Peparini nei confronti dell’esibizione di Domenico Guido.

Mattia è risultato vittorioso nella sfida TIM e ha eseguito un passo a due con Francesca Tocca. Tra lei e Raimondo Todaro è scattato il bacio. Una gara invece ha avuto come giudice speciale Giorgia, richiesta da Queen Mary. La classifica vedere Albe, Rea, Alex e per ultimo Tomaso a cui a questo punto spetta una sfida la prossima settimana. Anche Rea va in sfida, su richiesta della Pettinelli.

Inoltre, a sorpresa di tutti, arriva un video in cui due ragazzi si scambiano alcune attenzioni. Arriva anche un bacio tra di loro. Albe e Serena sono i protagonisti del filmato.

Impostazioni privacy