Adriano Celentano, la sofferta separazione con Claudia Mori: l’orrendo tradimento

Dopo tanto tempo la verità sulla drastica rottura tra Adriano Celentano e Claudia Mori: ecco i dettagli del brutto tradimento

Nonostante il celebre Adriano Celentano sia da sempre un idolo per intere generazioni e per tale motivo sia stato al lungo nel mirino di notiziari e quotidiani, il cantante è da sempre molto attento a tenere lontano dai riflettori la sua vita privata.

Proprio per questo, da molto tempo, i fan si domandavano cosa ci fosse sotto la drastica rottura avvenuta tra Celentano e la bella Claudia Mori. Ecco, dopo molto tempo la verità sulla loro crisi. Il dettaglio che fino adesso è rimasto nascosto viene alla luce ed il web rimane sorpreso.

Infatti fin dagli esordi della loro relazione la coppia appariva al pubblico molto affiatata ed innamorata, quasi come se nulla di negativo potesse toccare il loro amore. Adriano e Claudia sono stati l’uno l’anima gemella dell’altro a lungo, per questo quando poi hanno ufficializzato la separazione è stato un vero shock per i fan. Vediamo i dettagli.

Adriano Celentano e Claudia Mori: il brutto tradimento

Successivamente ad una difficile crisi matrimoniale, i due hanno deciso di interrompere la loro relazione. Ma poiché in tutte le coppie ci sono alti e bassi, qualcosa tra i due non tornava: dalle nuove indiscrezioni sembra infatti che Adriano abbia addirittura tradito la moglie.

Ma andiamo per ordine, i due si sono conosciuti nel  lontano 1963 sul set del film “Uno strano tipo“, e nonostante Celentano in quel periodo fosse fidanzato con  Milena Cantù, il colpo di fulmine con Claudia Mori fu quasi immediato.

Dal loro matrimonio avvenuto solamente un anno dopo il loro incontro nascono 3 figli: Rosita, Giacomo e Rosalinda. E proprio durante gli anni 80 che la coppia tocca il fondo poiché l’uomo sembra tradì la moglie con con un’altra  bellissima donna dello spettacolo:  Ornella Muti. Fu lei stessa a confermare la relazione pubblicamente solo nel 2014.

I due si sono conosciuti sui set dei e film “Il bisbetico domato e di Innamorato pazzo“, nonostante ciò, la coppia Celentano e Mori è tornata insieme e ancora oggi vivono un matrimonio felice.

Impostazioni privacy