Chiara Ferragni a bordo sul treno di lusso: ecco il prezzo di una notte in viaggio

Chiara Ferragni torna a far parlare di sé: il suo viaggio sul treno più lussuoso che c’è in circolazione fa parlare il web. Ecco il prezzo di una notte di viaggio

La bella influencer, Chiara Ferragni, stavolta sorprende i suoi fan con un dettaglio di ricchezza e lusso. Non che si sia mai fatta mancare nulla, ma forse questa volta ha veramente voluto esagerare.

Chiara Ferragni

La Ferragni racconta infatti il suo viaggio sul lussuoso treno Orient-Express, a lungo uno dei suoi sogni che finalmente la giovane ha potuto realizzare. La ragazza infatti, come è solita fare sta aggiornando costantemente il suo pubblico, tappa dopo tappa, attraverso i social.

Il viaggio che sta affrontando, seppur molto breve poiché coinvolge una notte sola, è veramente meraviglioso. Ma in tutta questa eleganza in molti si chiedono quanto sia costato il viaggio a Chiara. E quindi, ecco che da alcune prime indiscrezioni appare il prezzo per notte del treno e la cifra è da capogiro. Vediamo i dettagli.

Chiara Ferragni: il costo del viaggio

Chiara Ferragni

Eccolo il Venice Simplon-Orient Express con partenza dalla laguna veneziana e arrivo alla Gare de l’Est di Parigi, la Ferragni si è mostrata super felice ed emozionata a bordo del treno. Ha raccontato con foto il suo arrivo nella stanza prenotata ricca di linee belle-epoque, poi il momento del drink, della cena e infine della colazione.

Ma una cosa che ancora non si sapeva è quanto fosse costato il viaggio di un unica notte per un tragitto così lungo: Venezia-Parigi. Attraverso il sito “Belmond.com “ecco apparire le prime cifre: una notte a persona prenotabile nel mese di novembre costa quindi 4mila euro.

In questa cifra da urlo sono inclusi pranzo di tre portate, tè pomeridiano, cena di quattro portare e colazione continentale in cabina. Servita direttamente in camera al risveglio con la meravigliosa sorpresa di ritrovarsi a Parigi.

I dettagli

Per chi sta pensando di regalarsi la stessa emozione, ascoltate bene: bisogna affrettarsi a prenotare poiché sul sito “Belmond.com” non appaiono i mesi di dicembre 2021, gennaio e febbraio 2022, probabilmente perché già tutti esauriti.

Un lusso che va a ruba, visto che le prime prenotazioni possibili risultano essere direttamente da metà novembre a metà marzo del prossimo anno. All’occhio attento dei visitatori non è sfuggito che in quel periodo il prezzo aumenta ancora di più passando da 4000 ai 4130 euro.

Che dire, Chiara Ferragni stupisce ancora facendoci sognare anche a distanza.

Impostazioni privacy