Sapete dove vive Alessia Marcuzzi? Un vero gioiello di casa

Alessia Marcuzzi e la propria abitazione: un vero e proprio gioiello da far invidia a tanti vip italiani. Scopriamola insieme.

Alessia Marcuzzi è uno dei volti più noti ed amati del mondo della televisione italiana. Una showgirl a tutto tondo. Con la sua simpatica è entrata nei cuori di milioni di spettatori che la seguono sempre con grande affetto. Sono tanti i programmi che l’hanno vista al timone.

alessia marcuzzi (instagram)
alessia marcuzzi (instagram)

In particolare, ha presentato il Grande Fratello, l’Isola dei Famosi, Le Iene e tanti altri. Nell’ultimo anno ha però deciso di lasciare Mediaset. Pertanto, i suoi innumerevoli fans sono desiderosi di scoprire cosa le riserverà il suo futuro lavorativo. Ma sapete dove vive Alessia Marcuzzi? Andiamo a scoprirlo assieme.

La dimora di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi vive con la sua famiglia vive nello splendido quartiere Flaminio di Roma. In dei quartieri più belli ed ambiti della città capitolina. Qui vive assieme all’amato marito Paolo Calabresi Marconi, ai figli Tommaso nato dalla relazione con il suo ex compagno con Simone Inzaghi e Mia, frutto della storia d’amore con Francesco Facchinetti, oramai archiviata. Possiamo vedere l’arredamento la casa della showgirl dalle sua storie Instagram, dove Alessia ama pubblicare estratti della sua vita.

Un vero gioiello per la giornalista italiana

alessia marcuzzi (web source)
alessia marcuzzi (instagram)

Infatti si può vendere come la casa sia arredata rispettando totalmente il gusto, ma anche la forte personalità della padrona di casa. L’arredamento della casa della Marcuzzi è un caratterizzato da un acceso mix di colori chiari e scuri. La cucina è caratterizzata da tonalità scure, così come nella zona soggiorno dove domina un divano scuro esaltato da un pavimento in parquet chiaro. Gli ambienti appaiono spaziosi e luminosi. Nella casa c’è spazio per ogni esigenza e comfort.

Tanto che è presente anche un angolo dedicato al fitness, una delle grandi passioni della conduttrice. Se nella cucina e nel salone predominano le tonalità scure, nella zona notte, invece, è presente un arredamento dalle tonalità chiare. Nella camera da letto troviamo un enorme specchio sulla parete laterale mentre sopra il letto troviamo un quadro che rappresenta la diva Brigitte Bardot, una delle sue icone di stile. Inoltre, è presente anche un bel terrazzo dove la conduttrice ama trascorrere le proprie serate insieme alla propria famiglia e agli amici più cari, all’insegna del divertimento e della buona cucina, come emerge dal profilo social della Marcuzzi.

Impostazioni privacy