Un posto al Sole: momenti di paura per Serena

Un posto al Sole: momenti di paura per Serena. Filtrano le prime anticipazioni sulle prossime puntate della soap più longeva e amata dagli italiani

Continua a far registrare ascolti record, smentendo sistematicamente le previsioni più pessimistiche che la vorrebbero ormai prossima alla conclusione. E’ la soap più longeva, vista e amata dai telespettatori che da 25 anni a questa tutte le sere, dal lunedì al venerdì, si sintonizzano su Rai 3 per non perdersi neanche una puntata. Per chi non l’avesse ancora capito, stiamo parlando di Un posto al Sole, che va in onda ogni sera alle 21 da 25 anni. Un record straordinario per una serie che in questo quarto di secolo ha visto avvincendarsi centinaia di attori e di personaggi, ma che non ha mai perso attrattiva e appeal presso il grande pubblico.

Un quarto di secolo ma no lo dimostra: Un posto al Sole mantiene la frescehezza e quel senso di novità che solleticano l’interesse e la curiosità dei telespettatori. Scrutando un po’ nelle anticipazioni delle puntate in programma nella settimana dal 25 al 29 ottobre si scoprono colpi di scena a ripetizione, a cominciare dalla vicenda più delicata e attesa dagli appassionati della soap: la gravidanza di Serena ormai arrivata alle battute conclusive. Nelle prime tre puntate di Un posto al sole della prossima settimana Marina e Roberto Ferri soccorreranno Serena che è sul punto di partorire. Filippo li raggiungerà in fretta e furia in ospedale ma la ragazza vivrà attimi di paura prima di dare alla luce la sua bambina.

Il personaggio di Serena è stato interpretato negli anni da due attrici diverse: per alcune stagioni fu l’attrice e cantante Serena Rossi a dare il volto e la voce alla moglie di Filippo. Il quale invece è interpretato come sempre da Michelangelo Tommaso. Tornando alle anticipazioni delle prime puntate della prossima settimana, per fortuna Serena darà alla luce la sua bambina senza patire particolari conseguenze. Filippo sarà ovviamente al settimo cielo per la nascita della bambina e capirà che il suo posto è accanto alla sua famiglia. Inoltre nella sua mente riaffiorerà un ricordo che credeva perso per sempre: si fa dunque strada l’ipotesi di un recupero della memoria.

Un posto al Sole, le anticipazioni: problemi di difficile soluzione per Marina e Rossella

Dalle altre anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole risulta che Marina non riuscirà a far riprendere Fabrizio che a causa dei problemi del pastificio sembra essere entrato in un tunnel senza uscita. Inoltre anche Rossella avrà i suoi bei problemi da risolvere: la scoperta del tradimento della madre Silva le impedirà di concentrarsi a dovere sul lavoro. A proposito di Silvia: non è ancora dato sapere se riuscirà a confessare a Michele la sua nuova situazione oppure continuerà a tenere i piedi in due staffe tenendo nascosta la relazione con Giancarlo.

 

Impostazioni privacy