GF Vip: Manuel e le avances spinte a Lulù: fuori controllo

Le avventure tra Manuel e Lulù continuano e lui si lascia andare a delle parole spinte. Incredibile ciò che dice 

 

I siparietti tra Manuel Bortuzzo e Lulù si fanno sempre più accessi e particolari. Sopratutto l’ultimo comportamento del nuotatore ha scatenato un’accesa polemica sul web, data dalla sua reazione ad un gesto molto affettuoso di Lucrezia. Ci sono state persone che hanno commentato proprio come sia possibile che Manuel si sia lasciato andare ad una riposta del genere.

Manuel Bortuzzo

“Davvero le ha detto quella cosa?”, sono i commenti increduli di tutti i fan del Grande Fratello Vip 6 che seguono le vicende nella casa giorno dopo giorno. Tutto si è svolto con toni abbastanza scurrili e non proprio molto eleganti, tranquillamente di fronte anche agli altri ragazzi durante la colazione mattutina.

Le critiche sono mosse a causa dei continui atteggiamenti sgarbati del nuotatore nei confronti di Lulù. Tempo indietro il giovane aveva confessato proprio a lei che non ci sarebbe stato nulla tra di loro. Quello che inizialmente era nato come un rapporto di affetto, ora per Manuel non lo è e mette dei paletti. Solo una bella amicizia per il nuotatore.

Manuel e Lulù, la nuova reazione che scatena il web

Manuel Bortuzzo

A quelle parole Lucrezia è rimasta molto ferita ma non si è data per vinta e continua imperterrita a dare attenzioni, anche fisiche, a Manuel con carezze e baci. Sicuramente questo suo atteggiamento è pesante e troppo insistente, ma trattarla male non è la soluzione migliore e più elegante che Manuel possa adottare. Invece il ragazzo è sempre scortese ed altezzoso con lei, e non perde occasione per risponderle in malo modo.

Difatti, diverse volte, il popolo del web è rimasto molto amareggiato dalle risposte che le dà. Addirittura un giorno le dice che non vuole i suoi baci, perché proprio non gli vanno. Un giorno in camera da letto Manuel la respinge dicendo che la camicia si rovina.

Ma poi, dopo la gelosia di lei per alcuni atteggiamenti, scatta l’ira del nuotatore. “Se devi fare così mi fai proprio seccare le pa**e, ti giuro. Inizia a non rompermi i co***oni per queste cose qua e lasciami in pace”. Di male in peggio, poi, l’ultimo episodio postato sui social dagli utenti che non credono a quanto sia stato maleducato Manuel. Mentre erano a fare colazione, lei gli tocca il collo per salutarlo con affetto. “Ma perché mi devi toccare il collo?” e Lulù incredula gli chiede chissà cosa gli deve toccare.

Manuel Bortuzzo

A quel punto la risposta di Manuel lascia il popolo dei social di ghiaccio “Il ca**o!”. Mentre Lucrezia si allontana da lui dicendo quanto sia stato volgare e poco carino, anche Aldo Montano chiede a Manuel come mai sia stato così scurrile.

Impostazioni privacy