Francesca Fialdini, ha un passato che nessuno si aspetta: ecco cosa faceva da ragazza

La conduttrice Francesca Fialdini ha un passato che nessuno si aspetta: ecco di cosa si occupa prima dello spettacolo

Francesca Fialdini, classe 1979, è una conduttrice televisiva di successo nota per aver presentato una serie di programmi molto amati dagli italiani, uno di questi è La vita in diretta. Ella si laurea in Scienze della comunicazione presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” e subito dopo comincia a lavorare come conduttrice radiofonica per la redazione esteri come conduttrice del notiziario di Radio Vaticana.

 

fra sorride
Curiosità (foto web)

Ella per quattro anni, precisamente dal 2008 al 2012 conduce un programma su Fox, Videozine, rubrica di cinema e serie TV e nel 2012 presenta il Premio Strega on Luca Salerno su Rai 1 e dal gennaio 2013 affianca Fabio Volo nella conduzione delle ultime 8 puntate di Volo in diretta. Una delle trasmissione che le da maggiore notorietà è Uno mattina Estate dove affianca Tiberio Timperi.

La conduttrice ha rivelato di aver un compagno ma vuole tenere l’evento per sé tanto da affermare: “Sono legata a un uomo da quattro anni, però non so dire se sono fidanzata. Lui mi dà serenità perché sa rispettare i miei tempi, non ha pretese, mi accetta come sono, con tutti i miei dubbi, i miei grovigli e la mia fatica a fare un passo in più” – aggiungendo -“Lui vive lontano e non appartiene né al mondo dello spettacolo, in senso stretto, né a quello dell’informazione”. Ella ha preferito tener per sé il nome non rivelandolo.

Non tutti sanno che prima del successo la conduttrice si occupava di altro, un ambito lontano dal mondo dello spettacolo ma vicino allo sport.

Francesca Fialdini: cosa faceva prima del successo

francesca sorride
Di cosa si occupava (foto web)

Francesca Fialdini è una bravissima conduttrice che nel corso della sua carriera si è fatta apprezzare e amare dal pubblico per la sua genuinità oltre che competenza.

Ma non tutti sono a conoscenza di quello che faceva in passato, prima di approdare al mondo della televisione e dello spettacolo: era un amante del calcio e dello sport e giocava persino a calcio. La Fialdini si dichiara una grande tifosa e la sua squadra del cuore è proprio la Juventus.

Ella in un’intervista ha affermato: “Quando abitavo a Massa, mi è capitato spesso di fare partite miste uomini-donne e, una volta, non so come sia successo, con un mio tiro la palla è finita in rete: questa azione mi ha reso celebre per mesi”. 

Impostazioni privacy