Aurora Ramazzotti e la confessione inaspettata: “La prima volta che ho fatto sesso era…”

Aurora Ramazzotti si lascia andare ad una confessione molto particolare che riguarda il sesso. Parla della sua prima volta

 

Che Aurora sia molto spesso al centro dell’attenzione non è certo un segreto. Molto spesso la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è in prima fila sui social per dire la sua, oppure per denunciare alcuni atteggiamenti che vede che non le piacciono per nulla. Però alcune volte, anche all’interno di interviste, Aurora Ramazzotti non ha paura di mettersi a nudo e di parlare della propria vita privata. Come quando ha raccontato della sua prima volta.

aurora ramazzoti

Ultimamente abbiamo potuto vedere la nostra Aurora nei panni della grande conduttrice, in coppia con Alvin, alla scoperta dei misteri della nostra bella penisola. Il programma in questione, Mistery Land, era la prima grande esperienza per la giovane Ramazzotti. Ma qualcosa è andato storto.

Dopo solo due puntate, la trasmissione condotta dalla coppia Alvin/Aurora, viene chiusa proprio da casa Mediaset. La società dice che, il programma, tornerà con la formula vincente su Italia 1 il prima possibile. Questo perché, al suo esordio, ha registrato uno share del 4% e la seconda puntata solo 2,4%.

La prima volta di Aurora Ramazzotti

aurora ramazzoti

Aurora Ramazzotti in un’intervista, oltre alle tante cose che racconta come le varie esperienze professionali, parla anche delle sue esperienze personali. Talmente personali da essere molto intime, come le sue esperienze sessuali ma anche delle sue difficoltà quando le hanno affibbiato il termine di raccomandata.

Difatti, visto la fama dei suoi genitori, più di una voltale hanno detto che tutto ciò che riusciva ad ottenere era per merito loro. Ora non ci fa proprio più caso, ma quando successe per le prime volte questo le ha fatto molto dubitare di sé stessa e delle sue capacità. Poi parla dell’esperienza imbarazzante del suo primo bacio.

Aveva 12 anni e, con un suo amichetto, si erano appartati in un bagno. Lì, si sono scambiati un bacio ma Eros li ha sorpresi e si sono vergognati da morire. Infine Aurora parla della sua prima volta, quando aveva 18 anni. “Assolutamente lo sa, anzi era tutto pianificato. Diciamo che non voglio entrare troppo nei dettagli, però era molto presente. Io e mia madre abbiamo avuto sempre un bel rapporto, quindi, comunque, non c’erano filtri e poi avevo 18 anni. Quindi diciamo che ad un certo punto era diventato anche “Allora?” “Quand’è che..”.

Aurora afferma che la madre Michelle sapeva sa tutto di lei, ogni singola cosa. Addirittura, il giorno della sua prima volta era anche il compleanno della mamma.

Impostazioni privacy